Shenmue III è disponibile ora

Deep Silver e YS Net Inc. celebrano un momento magico nella storia dei videogiochi, un momento che in molti pensavano non sarebbe mai arrivato, il lancio di Shenmue III!
In un recente video, il CEO di YS Net e creatore della serie, Yu Suzuki, ha condiviso i suoi pensieri prima della release del gioco:

“Grazie davvero per il grandissimo supporto in questi 18 anni da Shenmue II… Spero dal profondo del mio cuore che Shenmue III diventi speciale per te, grazie davvero!”

Per i fan ed i nuovi arrivati, ecco l’ “Out Now Trailer” –

“Lan Di, Combatti! Vendicherò mio padre!”

Shenmue III
Viaggia nel profondo della Cina rurale mentre vesti i panni di Ryo Hazuki, un adolescente giapponese deciso a trovare l’assassino di suo padre in una storia di avventura, mistero, amicizia, arti marziali e vendetta!

Caratteristiche chiave
Uno dei titoli più attesi nella storia dei videogiochi creato dal leggendario Yu Suzuki.

⦁ Avventura Epica – Immergiti nel magico mondo di Shenmue

⦁ Un mondo vivo – Esplora gli edifici, fai dei lavori part-time, gioca con videogiochi arcade e interagisci con gli abitanti del luogo

⦁ Arti Marziali – Metti alla prova le tue abilità in intense battaglie

⦁ Risolvi il mistero – Conversa con i personaggi del gioco e risolvi il mistero

Dettagli:
• Titolo – Shenmue III
• Genere – Action-Adventure (Free Roaming)
• Modalità – Giocatore singolo
• Piattaforma – PS4 / PC
• Setting – Shenmue Universe
• Tech – Unreal Engine 4
• Disponibile ORA!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet