Warhammer: Chaosbane – Disponibile il DLC ‘Tomb Kings’

Bigben ed EKO Software sono liete di annunciare il lancio del nuovo DLC di Warhammer: Chaosbane. The Tomb Kings include una nuova storia completamente separata dal resto della campagna principale.

Nel DLC The Tomb Kings di Warhammer: Chaosbane, il giocatore si troverà ad esplorare le pericolose necropoli della Terra dei Morti. Un tempo all’apice della civiltà con impressionanti città e personalità dal nobile lignaggio, le terre di Nehekhara sono ora ridotte a cumuli di macerie e sabbia dopo il tradimento del malvagio Nagash. Esplora un ambiente completamente nuovo nelle lande desolate della Terra dei Morti. Aiuta l’Ordine Ametista in una quest che vi porrà davanti gli oscuri segreti che giacciono nelle antiche cripte delle Tombe dei Re. Grazie ad una nuovissima avventura per completare la campagna principale, il DLC the Tomb Kings mette sul piatto una storia originale e introduce orde di nuovi nemici dall’universo di Warhammer. Attraversando l’arido deserto di Nehekhara ed esplorando 10 Tombe antiche piene di segreti millenari, il giocatore dovrà risolvere puzzle ambientali, proteggere i magister dell’Ordine Ametista e andare alla ricerca di pericolosi artefatti all’interno dei templi della Terra dei Morti.
Sei abbastanza coraggioso per addentrarti nella Terra dei Morti e affrontare i vendicativi re mummificati? I vivi non sono i benvenuti laddove i morti regnano incontrastati.

Il nuovo story DLC The Tomb Kings è disponibile da oggi per PC, mentre per PS4™ e Xbox One arriverà nella prima parte del prossimo anno.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet