Maneater – Trailer di lancio

Maneater, l’open-water, action-RPG dove giocherai nei panni di un famelico squalo uscirà venerdì 22 maggio per PS4, Xbox One e PC su Epic Games Store – e prossimamente anche su Nintendo Switch.

Per celebrare l’arrivo del gioco, volevamo condividere in anticipo il suo trailer di lancio!

Maneater è un PEGI 18. Ti chiediamo di tenerne conto per il trailer di seguito e di fare riferimento alle linee guida del limite di età nella parte inferiore di questo messaggio*.

Sei libero di condividere questo trailer di lancio di Maneater in qualsiasi momento. Non ci sono nè embargo nè restrizioni sull’uso (fatta eccezione sulla soglia d’età).

Con una premessa davvero unica e un approccio mai visto prima per il genere action-RPG, Tripwire Interactive non vede l’ora di portare i giocatori in un viaggio attraverso acque inesplorate con Maneater.

Maneater sarà pubblicato il 22 maggio. Per maggiori dettagli su Maneater, visita il sito ufficiale  – e segui il team di sviluppo di Tripwire Interactive su TwitterFacebook, YouTubeTwitch.tv, e Instagram.

Grazie per l’attenzione! Speriamo ti divertirai ad esplorare le acque di Gulf Coast in Maneater.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet