IL SECONDO BROADCAST DI OUTRIDERS SARÀ DISPONIBILE GIOVEDÌ 2 LUGLIO

SQUARE ENIX® è lieta di annunciare il secondo Broadcast di OUTRIDERS. Il nuovo episodio mostra ai giocatori più dettagli su quest’epica avventura in un mondo oscuro e disperato. I giocatori scopriranno i poteri cruenti, i combattimenti brutali e gli ambienti affascinanti che li aspettano nell’attesissimo sparatutto GDR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGS® e JUST CAUSE®.

Il secondo Broadcast di OUTRIDERS, intitolato “Oltre la frontiera”, include nuovi ambienti, spiega la struttura del gioco e approfondisce la classe del Piromante.  

Il secondo Broadcast di OUTRIDERS uscirà giovedì 2 luglio alle 18:00. Guardalo su: www.twitch.tv/squareenix

 
“Abbiamo creato un mondo di gioco coinvolgente con il giocatore come protagonista. Lascerete il segno nel mondo di OUTRIDERS, le vostre azioni e i vostri risultati verranno riconosciuti dagli abitanti delle città e degli insediamenti di Enoch. Il vostro viaggio nelle frontiere selvagge di un mondo che si è iper-evoluto per uccidere l’umanità sarà un’epica storia di potere, scoperta e redenzione.”, ha dichiarato Bartek Kmita, direttore creativo della People Can Fly. “Non vediamo l’ora di mostrare ai giocatori come la campagna, le missioni secondarie e i contenuti aggiuntivi si incastrano tra loro. I giocatori avranno moltissime cose da fare in OUTRIDERS, sia in single-player che in co-op.”

OUTRIDERS uscirà su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X, la famiglia di dispositivi Xbox One e PC alla fine del 2020.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet