Annunciato Ori and the Will of the Wisps per Switch. Disponibile ora

Il pericolo non è una novità per lo spiritello Ori, ma quando il gufetto Ku si ritroverà nei guai, il coraggio da solo non basterà per riunire una famiglia, guarire una terra malata e scoprire la vera identità di Ori. Da Moon Studios, gli sviluppatori dell’acclamato platform d’azione Ori and the Blind Forest, eccone ora il seguito. Il giocatore potrà avventurarsi in un vasto mondo vivace popolato da nuovi amici e nuovi nemici, animati e raffigurati con una straordinaria grafica dipinta a mano. Con una colonna sonora completamente orchestrale, Ori and the Will of the Wisps continua la tradizione di Moon Studios di creare un perfetto connubio tra azione platform serrata e racconto immersivo e coinvolgente.

Ori and the Will of the Wisps è disponibile oggi per Nintendo Switch.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet