Remothered: Broken Porcelain – ‘The Story So Far’ trailer

Oggi il distributore indipendente Modus Games, il direttore Darril Arts e gli sviluppatori di Stormind Games hanno rilasciato un trailer riepilogativo per aggiornare i fan dell’orrore sugli appassionanti misteri che hanno condotto al prossimo sequel survival horror Remothered: Broken Porcelain, in arrivo su console e PC il 13 ottobre.

Il riepilogo narra la storia della sparizione di una ragazza di nome Celeste e riassume gli eventi di Remothered: Tormented Fathers, sottolineando la ricerca ossessiva di Rosemary Reed e le inquietanti verità che ha scoperto. Poi il filmato introduce Remothered: Broken Porcelain, che segue le vicissitudini di Jennifer, una giovane ribelle arrivata nel sinistro Ashmann Inn e vede Rosemary riprendere le indagini su Celeste. Aggiornati sulla storia ricca di colpi di scena, inganni, segreti oscuri e orrori inimmaginabili, visualizzando il video completo qui:

Remothered: Broken Porcelain è sia un prequel che un sequel del capitolo precedente, sviluppa l’atmosfera tesa della serie e gli enigmi che portano avanti la storia, fornendo ai giocatori nuovi modi per sconfiggere gli inquietanti nemici. Le minacce surreali dell’Ashmann Inn possono trasformare persino un amico in nemico, quindi i giocatori faranno bene a tenere gli occhi aperti mentre aiutano Jennifer e Rosemary a cercare le risposte che stanno cercando disperatamente.

Remothered: Broken Porcelain darà i brividi ai fan dell’orrore a partire dal 13 ottobre su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Scopri i pericoli in agguato, visitando il sito ufficialeinserendo il gioco nella vostra lista dei desideri, seguendo Modus Games su Twitter e Facebook @modus_games e iscrivendoti al canale Discord (modus.games/discord).

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet