Halloween in Red Dead Online: Halloween Pass, modalità Dead of Night, Pantere Leggendarie e molto altro

Un vento freddo ti è entrato nelle ossa e senti degli ululati terribili in lontananza, vero? La paura fa 90 in Red Dead Online con il primo Pass di Halloween. Nel frattempo, il Wheeler, Rawson & Co. Club ricompensa tutti i giocatori con omaggi a tema gratuiti.

 

Il Pass di Halloween, disponibile a tempo limitato fino al 16 novembre, offre ricompense macabre per 20 ranghi. Include:

 

  • Lo spaventoso Machete Zavala
  • La terribile Maschera da bisonte insanguinata e la Machera da ariete dipinta per il suo cavallo
  • Sfondi lugubri per lo studio fotografico come il Cimitero e la Casa abbandonata
  • Decorazioni gotiche per il Saloon del distillatore
  • Benda per occhi da forca

 

Ancora più ricompense per tutti i giocatori, come la Maschera da cervo maschio fantasma e il Filtro noir per la Macchina fotografica avanzata, grazie all’abbonamento automatico e gratuito al Wheeler, Rawson & Co. Club.

 

Tutte le ricompense del Pass di Halloween, fino al tuo rango attuale del Pass, si sbloccheranno automaticamente quando lo acquisterai tramite il catalogo Wheeler, Rawson & Co. o tramite il menu Progressi. Tutto ciò che sbloccherai con il Pass di Halloween da oggi al 16 novembre resterà di tua proprietà anche dopo la sua scadenza.

 

Per maggiori dettagli sul Pass di Halloween e sulle ricompense del Club Wheeler, Rawson & Co. consulta il sito web di Red Dead Online.

 

Visita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni. 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet