Apex Legends – Stagione 7 in arrivo. Tutti i dettagli

Respawn ha annunciato che Apex Legends Stagione 7 – Ascensione arriverà il 4 novembre, rivelando ufficialmente i primi dettagli sulla prossima stagione. Verranno introdotti Horizon, la nuova Leggenda che entra nella competizione e la terza mappa principale, la fluttuante Città di Olympus. Nel nuovissimo trailer delle Storie di Frontiera i fan di Apex scopriranno di più sul viaggio di Horizon nell’arena, sulle motivazioni che la spingono a sopravvivere e daranno così un primo sguardo alla città tra le nuvole.

 

Horizon, il cui pianeta Natale, Olympus, è nel bel mezzo di una crisi energetica, si avventurerà con il suo compagno robotico, N.E.W.T., nelle terre lontane alla ricerca di cristalli che possano salvarlo. Horizon, che per compiere questo viaggio si lascia alle spalle suo figlio, si spingerà nell’ignoto: a consolarla è il pensiero che potrà salvare la sua famiglia e la sua casa. Purtroppo un tradimento impedisce il lieto fine del suo viaggio e Horizon si ritroverà a casa, ma persa nel tempo mentre combatte per tornare da suo figlio.

 

La Stagione 7 – Ascensione porterà Horizon nelle Outlands insieme alla prossima arena di Apex Legends, Olympus. Per maggiori dettagli e screenshot visita la pagina web ufficiale di Apex Legends qui.

 

Per ulteriori notizie su Apex Legends, controlla le pagine TwitterInstagram e YouTube ufficiali del videogioco o visita www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet