Apex Legends – Stagione 7: Ascensione – La leggenda Horizon si mostra in un nuovo trailer

Con Apex Legends Stagione 7 – Ascensione in arrivo questa settimana (4 novembre), Respawn porta energia alla competizione con Horizon, la nuova Leggenda. Horizon, dopo aver creduto di essersi persa negli abissi dello spazio, è tornata per diventare la Leggenda di Olympus: si ritrova a casa, ma è persa nel tempo mentre lotta per tornare da suo figlio.

 

Una dimensione completamente nuova arriva nel videogioco, grazie alle abilità di Horizon, esperta di campi gravitazionali. 

 

Usando la sua tattica Repulsion Star per un potente sollevamento gravitazionale, le abilità di Horizon danno alle squadre un notevole vantaggio durante la battaglia; la sua speciale tuta spaziale consente ai giocatori manovre a mezz’aria e la creazione di un atterraggio soft, per un volo senza interruzioni. Perfezionato nelle profondità dello spazio, il suo compagno robotico e alleato N.E.W.T. permette ai giocatori di creare un micro buco nero per tirare fuori le squadre dal nascondiglio e trattenerle per ucciderle.

 

Potrai entrare nel vivo dell’azione questo mercoledì 4 novembre quando Apex Legends Season 7 – Ascensione verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Origin.

 

Segui le pagine ufficiali di TwitterInstagram e YouTube di Apex Legends o visita www.playapex.com per gli ultimi aggiornamenti.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet