Immortals Fenyx Rising – Trailer animato

Ubisoft ha condiviso un nuovo ed epico trailer di animazione in vista del lancio ormai imminente di Immortals Fenyx Rising™. Il gioco, infatti, sarà disponibile dal 3 dicembre 2020 per Stadia, PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One (tra cui Xbox One X), Nintendo Switch™, Epic Games e Ubisoft Connect. Immortals Fenyx Rising sarà anche disponibile per PlayStation®5 e Xbox Series X | S, oltre che su Ubisoft+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*.

 

In questo breve corto d’animazione, creato da CLM BBDO, Fenyx affronta alcune creature mitologiche come il Minotauro, il Ciclope e il Grifone con il brano How You Like Me Now dei The Heavy in sottofondo. Usando la spada di Achille, l’ascia di Atalanta e l’arco di Ulisse, Fenyx sconfigge i mostri uno dopo l’altro, facendo una tacca nella roccia dopo ogni vittoria e mentre enormi massi si staccano dalla cima, alla fine plasma l’intera montagna… e il suo mito!

Sviluppato dallo studio di Ubisoft Quebec, autore di Assassin’s Creed® Odyssey, Immortals Fenyx Rising è una nuova ed emozionante IP che porterà le avventure mitologiche a nuovi e incredibili livelli**. I giocatori vestiranno i panni di Fenyx, una semidivinità alata impegnata in una missione per salvare gli dèi dell’Antica Grecia e la loro casa da una maledizione oscura. Solo padroneggiando i leggendari poteri degli dèi, superando prove eroiche e affrontando terribili mostri mitologici, Fenyx sarà in grado di affrontare Tifone, il Titano più letale dell’intera mitologia greca.

 

Per maggiori informazioni su Immortals Fenyx Rising, visitare: http://immortalsfenyxrising.com

 

Per tutte le ultime novità su Immortals Fenyx Rising e gli altri giochi Ubisoft, visitare Ubisoft News: https://news.ubisoft.com/

 

*Ubisoft+ ha un costo di 14,99 € al mese. L’abbonamento è annullabile in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare ubisoft-plus.com.

**Gli studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Montreal, Ubisoft Singapore, Ubisoft Bucarest Ubisoft Chengdu, Ubisoft Montpellier, Ubisoft Kiev, Ubisoft Shanghai, Ubisoft Pune, con l’aiuto aggiuntivo dei partner esterni Sperasoft e Technicolor.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet