Yurukill: The Calumniation Games

News

Yurukill: The Calumniation Games è disponibile ora

Yurukill: The Calumniation Games è disponibile ora
Prendi il controllo del tuo destino e combatti per la tua innocenza in Yurukill: The Calumniation Games, ora disponibile per PS5™, PS4™ e Nintendo Switch™.   Guarda il trailer di lancio per dare un’occhiata al gameplay realizzato da IzanagiGames e dal rinomato sviluppatore di sparatutto G.rev., e non perderti la straordinaria storia scritta dagli acclamati autori Homura Kawamoto e Hikaru Muno.   Scopri di più su Yurukill: The Calumniation Games visitando il sito ufficiale e non dimenticare di acquistare la tua copia in Limited Edition fino ad esaurimento scorte.

Yurukill: The Calumniation Games – Disponibile la demo

Yurukill: The Calumniation Games – Disponibile la demo
Sei stato falsamente accusato di un crimine che non hai commesso e dovrai pagare con la tua vita, a meno che tu non riesca a provare la tua innocenza. Salta nel sistema BR (Brain Reality) e prendi il controllo del tuo Yurukill Fighter per combattere per la tua salvezza! Scopri di più su Yurukill: The Calumniation Games sul sito ufficiale. Non dimenticare di effettuare il pre-order della tua Limited Edition oggi! Yurukill: The Calumniation Games è in arrivo su PS5™, PS4™, e Nintendo Switch™ il 5 luglio 2022!

Annunciato Yurukill: The Calumniation Games

Annunciato Yurukill: The Calumniation Games
NIS America è felice di annunciare che YurukillI, una versione unica del genere dell’avventura investigativa, arriverà su PS4TM, PS5TM e Nintendo SwitchTM nella primavera del 2022! In Yurukill, il famoso autore Homura Kawamoto racconta una storia contorta e sfaccettata. Accusato di incendio doloso e dell’omicidio di 21 persone, il protagonista Sengoku Shunju è costretto a dimostrare la sua innocenza e a combattere per la sua libertà. Come uno dei sei Prigionieri, deve fare coppia con una delle cinque vittime, indicate come Executioner, all’interno dei confini dello strano e appartato parco divertimenti noto come Yurukill Land. Insieme, ciascuna delle cinque squadre – Mass Murderers, Death Dealing Duo, Crafty Killers, Sly Stalkers e Peeping Toms – devono affrontare e superare le cosiddette “attrazioni” del luogo di intrattenimento per ottenere ciò che desiderano. Se i Prigionieri hanno successo, i loro crimini saranno perdonati. Ma se i boia vincono, ci sarà solo vendetta per i loro cari.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet