Farming Simulator 22: Disponibile il nuovo Garage Trailer

GIANTS Software, a poco meno di tre settimane dal lancio di Farming Simulator 22, ha rilasciato un nuovo trailer che mostra un piccolo assaggio dell’impressionante flotta di macchine agricole che sarà inclusa nel nuovo capitolo di questa saga campione d’incassi.

In Farming Simulator 22 saranno disponibili oltre 400 veicoli e macchinari agricoli dei più rinomati marchi del settore, tra cui: Case IH, CLAAS, DEUTZ-FAHR, Fendt, John Deere, Massey Ferguson, New Holland, e Valtra.

Come da tradizione, GIANTS Software ha riprodotto nei minimi dettagli ogni macchina agricola presente nel gioco avvalendosi della collaborazione con le aziende produttrici.

GIANTS Software ha notevolmente migliorato non solo il comparto grafico ma anche quello audio con effetti sonori che riproducono perfettamente quelli delle diverse ambientazioni di gioco e dei componenti meccanici e idraulici di ogni macchina.

Farming Simulator 22 include la più grande flotta di macchine agricole della serie e rappresenta anche la più completa e accurata riproduzione digitale di strumenti agricoli mai realizzata, siamo molto orgogliosi del risultato che abbiamo ottenuto e ringraziamo tutti i nostri partner per il loro grande supporto”, ha dichiarato Thomas Frey, Direttore Creativo di GIANTS Software.

Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre per PC, Mac, PlayStation®5 (PS5™), Xbox Series X|S, PlayStation®4, Xbox One e Stadia.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet