SYNDUALITY

News

SYNDUALITY Echo of Ada è disponibile ora

SYNDUALITY Echo of Ada è disponibile ora
Bandai Namco Entertainment Europe annuncia l’uscita per console e PC di SYNDUALITY Echo of Ada, uno sparatutto a estrazione PvPvE basato sui mecha. Nel gioco, si potrà assumere il ruolo dei Drifter, piloti di alcuni agili mecha chiamati CRADLE, esplorando e combattendo attraverso le rovine di Amasia, un mondo post-apocalittico devastato da una pioggia velenosa. Per combattere in questo scenario pieno di creature mutanti e affrontare altri giocatori dalla lealtà imprevedibile, in modo da recuperare risorse preziose per la propria sopravvivenza, sarà essenziale affidarsi all’aiuto del proprio compagno gestito dall’IA, chiamato Magus. SYNDUALITY Echo of Ada è ora disponibile per PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.   Preparati ad affrontare le sfide delle rovine guardando il trailer di lancio del gioco:

Bandai Namco annuncia SYNDUALITY

Bandai Namco annuncia SYNDUALITY
Bandai Namco Europe S.A.S. ha annunciato SYNDUALITY, un nuovo gioco che è parte di un transmedia Sci-fi franchise recentemente annunciato e sviluppato da Game Studio. SYNDUALITY è uno Sci-fi Shooter ambientato in un mondo distopico futuristico in cui umani e AI devono coesistere e cooperare per sopravvivere. Il gioco sarà disponibile per PlayStation®5, Xbox Series X|S, e PC. SYNDUALITY si svolge nel 2222, anni dopo che una misteriosa pioggia velenosa chiamata “The Tears of the New Moon” ha spazzato via la maggior parte dell’umanità e dato alla luce creature deformi che ora cacciano la popolazione. In mezzo alla calamità, gli umani sono stati forzati a costruire un rifugio sotterraneo chiamato Amasia, dove hanno scoperto e iniziato a collaborare con forme di intelligenza artificiale chiamate Magus. “SYNDUALITY è un progetto che non vediamo l’ora che i giocatori possano provare con mano“, ha dichiarato Yosuke Futami, Producer ...

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet