Oggi, Happy Juice Games e l’editore Snapbreak Games, sono entusiasti di annunciare il lancio ufficiale di “Lost in Play su dispositivi mobili. L’immersiva avventura rompicapo punta e clicca è ora disponibile per il download su Google Play Store e Apple App Store.
Parlando del porting per smartphone, Kristoffer Nählstedt, CEO e fondatore di Snapbreak Games, ha dichiarato: “Volevamo lavorare con studi di gioco di talento nella nicchia dei puzzle/avventure e l’opportunità di pubblicare il pluripremiato gioco di Happy Juice Lost in Play per dispositivi mobili e tablet segna una nuova pietra miliare per la nostra azienda.”
Scarica Lost in Play su Google Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.snapbreak.lip
Scarica Lost in Play su Apple App Store: https://apps.apple.com/us/app/lost-in-play/id6449434958?platform=iphone
Lost in Play è stato acclamato sia su Steam che su Nintendo Switch. Il gioco ha vinto numerosi premi ed è stato nominato come “gioco per famiglie dell’anno” nella categoria dei premi DICE di quest’anno. Con la versione mobile, ora Lost in Play può raggiungere ancora più famiglie e offrire loro una piacevole ed avventurosa esperienza.
Lost in Play ti invita in una magica, bizzarra e nostalgica avventura! Segui il viaggio di due fratelli, Toto e Gal, che attraversano regni surreali e stringono legami con creature straordinarie. Persi nella loro immaginazione, Toto e Gal devono restare uniti per risolvere enigmi unici e tornare a casa. È un viaggio edificante e magico che evocherà un senso di nostalgia e ti riporterà ai giorni spensierati delle avventure giovanili.
Lost in Play è una storia avvincente e adatta a tutti. Vivi e respira personaggi cartooneschi simili a quelli dei moderni cartoni animati che guardiamo oggi, o che si guardavano al sabato mattina da bambini con cui molti di noi sono cresciuti. La qualità dei puzzle e le immagini vivaci affascineranno e offriranno un piacevole momento per tutta la famiglia.
Caratteristiche di Lost in Play:
- Una misteriosa avventura rompicapo animata con incredibili immagini in stile cartone animato.
- Magiche e splendide creature ovunque.
- Nessun testo o dialogo: tutto viene comunicato visivamente in modo accattivante e universale.
- Ispirazione da programmi TV come Gravity Falls, Hilda e Over the Garden Wall.
- Una varietà di attività uniche e creative a cui prendere parte: gioca a carte con i goblin, crea un drago e insegna a volare a una pecora.
- Più di 30 unici puzzle e minigiochi.
Lost in Play è un gioco freemium, con la possibilità di provare il gioco gratuitamente prima di acquistare la versione completa. Il gioco completo costa 6,99 USD al giorno del lancio.
Informazioni su Happy Juice Games
Happy Juice è uno studio di recente costituzione con sede a Tel Aviv, che si concentra su giochi di avventura con grafica, animazione e game design di alta qualità. Il titolo di debutto dello studio, Lost in Play, è un’epica avventura edificante su un fratello e una sorella che cercano di trovare la strada di casa mentre attraversano paesaggi immaginari e surreali. Lo studio ha già collaborato con 11Sheep su The Office Quest.
Informazioni su Snapbreak Games
Snapbreak Games è un editore svedese che si colloca nella nicchia degli escape e puzzle
games per dispositivi mobili, PC e console. Fondata da Kristoffer Nählstedt, Snapbreak Games ha iniziato come editore indipendente all’inizio del 2017 con il loro primo gioco pubblicato: “Faraway: Puzzle Escape”. È stata una vera storia di successo che ha aperto collaborazioni con studi più talentuosi. Da allora sono successe molte cose e ora hanno rilasciato più di 15 giochi che hanno accumulato più di 30 milioni di download su App Store e Play Store insieme.





