Nintendo Switch – Annunciati i bundle con Animal Crossing New Horizon e Switch Sports

Nintendo annuncia l’arrivo in Europa di alcuni nuovi bundle Nintendo Switch.

 

Due nuovi bundle Nintendo Switch Lite, disponibili in corallo e turchese, propongono un design ispirato ad Animal Crossing: New Horizons e includono il gioco preinstallato, permettendo ai giocatori di creare la propria isola paradisiaca e portarla con sé ovunque si vada. I due bundle verranno lanciati il ​​20 ottobre.

 

Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera, con comandi integrati e progettata esclusivamente per il gioco in mobilità. La sua portabilità offre ai giocatori l’opportunità di prendersi un po’ di “tempo per sé” ovunque si trovino, che sia in viaggio, sul divano o nel proprio giardino. Inoltre, Nintendo Switch Lite è compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile tra cui Mario Kart 8 Deluxe, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom e l’imminente Super Mario Bros. Wonder, in uscita il 20 ottobre.

 

Lo stesso giorno si unirà alla line-up anche una console Nintendo Switch con Joy-Con Rosso Neon e Blu Neon, con Nintendo Switch Sports preinstallato, una fascia per la gamba e un codice per un iscrizione individuale Nintendo Switch Online di tre mesi. Chiunque può prendere un controller Joy-Con e competere, muovendosi nel mondo reale, in sette sport ricchi di azione: pallavolo, badminton, bowling, calcio, chanbara, tennis e golf. I giocatori possono utilizzare l’accessorio Fascia per Gamba incluso per esibirsi in tiri prodigiosi nella modalità rigori e nelle partite uno contro uno e quattro contro quattro.

 

I nuovi bundle Nintendo Switch verranno lanciati in Europa il 20 ottobre: ​​due dedicati a Nintendo Switch Lite e Animal Crossing: New Horizons disponibili in corallo e turchese e uno che comprende Nintendo Switch e Nintendo Switch Sports.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet