Annunciato Rubber Royale, un nuovo casual battle royale dai creatori di Rubber Bandits

Flashbulb Games freme dall’eccitazione mentre il suo imminente, esilarante ed energico picchiaduro, Rubber Royale, fa la sua grande apparizione allo Steam Next Fest dal 9 al 16 Ottobre. Unisciti alla travolgente gioiosità! Puoi giocare ora alla demo gratuita di Rubber Royale su Steam!

 

Questo lancio della nuova IP “Rubber” segue lo stile del successo Rubber Bandits che ha appena superato il milione di giocatori su Steam.

 

“Crediamo che un casual royale con tutto il caos e la stravaganza di Rubber Bandits fosse il passo logico successivo.” 

– Flashbulb Games –

 

Sperimenta un gameplay stravagante e caotico con adorabili e traballanti personaggi, in un’ambientazione ad eliminazione diretta e ad alta velocità. Rubber Royale è facile da imparare. Entra, personalizza il tuo personaggio e combatti sconosciuti o amici in una varietà di diverse modalità di gioco con l’ultimo rimasto che sarà il vincitore in questo folle e festoso royal game.

 

Rubber Royale presenta 16 giocatori (8 per la demo) che combattono tra loro in tre diverse modalità di gioco: Racing, Knock-out e Throw-out. Un divertimento avvincente e caotico attende i fan dei giochi occasionali con un gameplay esilarante.

 

Il gioco è ricco di:

  • Azione immediata
  • Arene grandi e distruttibili
  • Arsenale diversificato di armi raccoglibili
  • Facili e classiche modalità di gioco

 

Questo multiplayer riceverà un supporto continuo con modalità di gioco intercambiabili, personaggi e altro ancora per mantenere il gioco emozionante!

 

Rubber Royale verrà rilasciato nel 2024.

 

Tutti gli asset, tra cui il trailer scaricabile, possono essere trovati qui.

 

Informazioni sui giochi Flashbulb

Flashbulb è stata fondata nel 2016 per creare Trailmakers. Il team è composto da esperti di settore che hanno dimostrato essere una squadra collaudata in battaglia. La maggior parte di loro ha lavorato insieme per anni presso l’ormai chiuso Microsoft Studio “Press Play”, mentre altri provengono da studi di punta come Rare, IO e CCP. La visione è quella di accendere la scintilla creativa in ognuno per creare giochi “con cui giocare”. Giochi che offrono ai giocatori strumenti e ambienti per creare le loro versioni di divertimento. flashbulbgames.com

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet