Trailmakers – L’aggiornamento gratuito Spacebound è disponibile ora

Flashbulb Games è entusiasta di annunciare il lancio dell’attesissimo aggiornamento Spacebound per Trailmakers. Questo aggiornamento sarà il più grande mai realizzato e sarà scaricabile gratuitamente.

 

Per la prima volta nella storia di Trailmakers potrai giocare nello spazio. Niente è impossibile in Spacebound, hai l’opportunità di costruire qualsiasi tipo di veicolo desideri e farlo funzionare nello spazio e sulle lune. Preparati per questa nuova avventura spaziale e divertiti ad esplorare questo nuovo aggiornamento gratuito.

 

“Per anni, la community è stata ansiosa di liberare la propria creatività in un ambiente spaziale. Quale momento migliore per farlo se non con un aggiornamento che dimostri il nostro amore per i nostri giocatori? Creare questo aggiornamento è stato un compito arduo, poiché funge da lettera d’amore per tutti i giocatori che abbiamo avuto nel corso degli anni. Ci mettiamo in gioco con questo aggiornamento. L’intero team di Trailmakers non vede l’ora di vedere cosa creerà la community con questa nuova ambientazione! Non possiamo nemmeno immaginare cosa inventeranno!” ha dichiarato Andreas Kidholm, produttore di Trailmakers

 

Funzionalità di Spacebound:

  • Quattro lune esplorabili con le proprie atmosfere, biomi e gravità. Una vera sfida per le tue abilità di costruzione poiché avrai bisogno di tutti i tipi di veicoli volanti e terrestri per scoprire ogni segreto.
  • Stazione spaziale, un punto di partenza per imparare a utilizzare tutte le nuove parti e diventare un vero esperto dello spazio.
  • Cinture e zone di asteroidi, sia statiche che in movimento per mettere alla prova le tue abilità di pilotaggio, perfette per tutti i tipi di sfide multiplayer.
  • Una delle lune è popolata da pirati spaziali, NPC aggressivi con cui combattere.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet