Skull and Bones – Annunciati i piani dell’endgame, i contenuti post lancio e l’open beta

Ubisoft ha rivelato gli ambiziosi piani Endgame e Post-lancio di Skull and Bones, che tracceranno un percorso emozionante per i giocatori a partire dal lancio e oltre. Dai Signori dei Pirati Leggendari, al dominio degli Eventi Mondiali, alla crescita di un impero, il piano post-lancio promette un viaggio esaltante in alto mare.

 

Intraprendi un viaggio pericoloso affrontando Signori dei Pirati Leggendari come Philippe La Peste e i Gemelli Hubac. Stimolato da una frenesia delirante, dovrai scegliere la tua strategia e sconfiggere nuove minacce aumentano di difficoltà. La scelta del carico e degli equipaggiamenti stagionali saranno la chiave per sconfiggerle nella resa dei conti alla fine di ogni stagione. Preparati a espandere e difendere il tuo impero saccheggiando equipaggiamenti più potenti e risorse preziose grazie ai nuovi eventi mondiali introdotti in ogni stagione. Affronta convogli mercantili, navi da guerra d’élite e altri predatori in alto mare. Le sfide più grandi portano a ricompense maggiori quando si naviga in queste acque pericolose e imprevedibili.

 

Scopri l’intenso endgame di Skull and Bones, dove dovrai affrontare sfide più pericolose, una posta in gioco più alta e alleanze che possono trasformarsi in rivalità. Passa dal lavorare con i più grandi a diventare loro rivali, affrontando le pericolose conseguenze dell’infida vita piratesca. Prendi il controllo di The Helm, un colosso del contrabbando senza rivali, e costruisci il tuo impero del contrabbando. Controlla le manifatture in tutto l’Oceano Indiano, aumenta i profitti grazie al controllo strategico delle rotte commerciali e investi in potenziamenti per le tue operazioni. Inoltre, le attività di Furti Leggendari e Saccheggi Ostili aggiungono un tocco emozionante alla costruzione dell’impero, con nuove caratteristiche di fine gioco introdotte in ogni stagione.

 

Impegnati in precarie attività PvP con scommesse ad alto rischio e alto guadagno su Helm e Cutthroat Cargo. Accetta sfide e mappe del tesoro leggendarie, che ti metteranno letteralmente un bersaglio sulla schiena finché non raggiungerai l’avamposto di destinazione. Sali in alto e consolida la tua reputazione tra i più grandi, guadagnando ricompense in base al tuo piazzamento in classifica. Partecipa a eventi gratuiti a tempo limitato ogni stagione, collabora con i tuoi compagni pirati, completa eventi esclusivi della comunità e raccogline tesori. La classifica si aggiorna ogni stagione con nuove ricompense, incoraggiando i giocatori a lottare continuamente per il vertice.

 

L’Open Beta di Skull and Bones sarà disponibile dall’8 all’11 febbraio con cross-play e cross-progression su PlayStation®5, Xbox Series X | S e Windows PC attraverso l’Epic Games Store e Ubisoft Connect. I giocatori potranno raggiungere l’Infamy Cap di livello 6 e guadagnare fino a 5 ricompense esclusive, tra cui cosmetici unici per la nave, emote, armi e animali domestici Pandal Lemur. Sarà disponibile anche il carry-over, che permetterà ai giocatori di avere un vantaggio quando il gioco uscirà il 16 febbraio.

 

Sviluppato da Ubisoft Singapore in collaborazione con altri studi Ubisoft**, Skull and Bones è un gioco di ruolo d’azione piratesco open world in cooperativa, in cui si gioca secondo le proprie regole per diventare il più famigerato re dei pirati e costruire il proprio impero del contrabbando in un mondo pericoloso.

Skull and Bones uscirà il 16 febbraio 2024 con cross-play e cross-progression su PlayStation®5, Xbox Series X | S, Amazon Luna e Windows PC attraverso Epic Games Store e Ubisoft Connect. I giocatori possono anche abbonarsi a Ubisoft+ su Xbox, Amazon Luna e PC per ottenere il gioco tre giorni prima, il 13 febbraio 2024.

 

Per ulteriori informazioni su Skull and Bones e per registrarsi alle future fasi live, visita il sito skullandbonesgame.com. È inoltre possibile seguire Skull and Bones su Facebook all’indirizzo facebook.com/skullandbonesgame, su Instagram all’indirizzo instagram.com/skullandbonesgame e su X all’indirizzo twitter.com/skullnbonesgame.

 

Per le ultime notizie su Skull and Bones e altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet