Debutto di Farmer’s Dynasty 2 allo Steam Next Fest

Lo sviluppatore polacco indipendente Umeo Studios, in collaborazione con l’editore di giochi Toplitz Productions, annuncia con orgoglio che Farmer’s Dynasty 2, una simulazione agricola a mondo aperto, farà il suo debutto con una demo giocabile durante lo Steam Next Fest a giugno.

Farmers Dynasty 2 porta i giocatori in grandi spazi aperti e offre loro l’opportunità di assaporare il mondo dell’agricoltura mentre costruiscono, coltivano e si immergono nell’essenza della vita rurale utilizzando attrezzature e veicoli agricoli tradizionali e moderni. La diversità dei macchinari vecchi e moderni può essere utilizzata, dai trattori sottodimensionati ai mostri da 400 CV. I giocatori possono selezionare attrezzature tradizionali più collaudate e affidabili da rinnovare e utilizzare, oppure possono abbracciare macchine più moderne e potenti per alleggerire il carico di lavoro.

Quando verrà lanciato su PC, Farmer’s Dynasty 2 trasporterà i giocatori in una simulazione agricola a mondo aperto meravigliosamente dettagliata, completa di un’emozionante campagna principale e un assortimento di accattivanti missioni secondarie. Familiare per gli appassionati del genere, Farmer’s Dynasty 2 non solo offre un approccio nostalgico delle tradizioni agricole, ma offre anche una nuova interpretazione dell’amata esperienza.

La demo giocabile sarà disponibile durante lo Steam Fest dal 10 al 17 giugno e i giocatori possono ora inserire il gioco nella lista dei desideri su Steam qui.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet