The Fate of Baldr è disponibile ora su Steam

Il promettente studio di giochi indie norvegese Ananki Game Studio è orgoglioso di rivelare che The Fate of Baldr è ora lanciato a livello globale su Steam. La pietra miliare più importante per Ananki Game Studio è ora che il viaggio per The Fate of Baldr è reale e il team dietro è entusiasta di rivelare il magico mondo di Baldr alla loro base di fan in costante crescita.

Ananki Game Studio è la prova concreta che non è necessaria una grande squadra per sviluppare un titolo tanto atteso. Tutti i fan hanno parlato, l’hype è reale e ora il tempo di attesa è finito con l’uscita di The Fate of Baldr.

“Dopo tre anni di sviluppo di The Fate of Baldr, sono estremamente orgoglioso della mia squadra. Abbiamo lavorato molto duramente ogni giorno e ora stiamo rilasciando un gioco adatto a uno studio molto più grande. Spero che i sostenitori dei giochi indie lo proveranno e apprezzeranno l’esperienza unica che abbiamo creato” ha affermato André Kråkenes, CEO di Ananki AS

 

Libera il vichingo che è in te e salva il mondo in The Fate of Baldr su Steam.

 

Unisciti ad Ananki su Discorde segui lo studio sui social media: Facebook, Twitter, TikTok, YouTubee InstagramPer maggiori informazioni, visita il sito di Ananki Game Studio.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet