Sconti su Steam di Toplitz Productions: Sengoku Dynasty, Medieval Dynasty, Serum e molto altro

L’editore indipendente Toplitz Productions è entusiasta di annunciare una serie di sconti e grandi risparmi grazie alla sua ultima vendita su Steam.

I giocatori possono approfittare di affari vantaggiosi su un vasto catalogo di titoli Toplitz, tra cui il criticamente acclamato Medieval Dynasty, che ora include la modalità cooperativa e una nuova mappa, l’Oxbow, attualmente in sconto del 30% per PC. Sengoku Dynasty, che porta il Giappone feudale alla vita con tutti i suoi colori vividi, insieme all’ultimo aggiornamento Ikigai, è scontato del 30% sul prezzo consigliato e lo stesso sconto si applica alla sua Digital Deluxe Edition. Il recente gioco di sopravvivenza-avventura Serum è anch’esso in sconto del 30%, mentre Wild West Dynasty, uscito dall’Early Access su Steam la scorsa settimana, può essere acquistato con uno sconto del 40%. Continuando con il tema “Dynasty”, Lumberjack’s Dynasty offre un impressionante sconto del 70%.

Se l’idea di prolungare l’estate sembra allettante, i giocatori possono acquistare Garden Simulator con uno sconto del 75%.

Hotel Giant, Hotel Giant 2, Industry Giant e Industry Giant 2 offrono grandi affari nel settore industriale, ciascuno scontato dell’80% sul prezzo di listino.

L’avventura mistica di sopravvivenza Starsand offre emozioni nel deserto con uno sconto del 50%, perfetto per i fan dei giochi open-world con un tocco di mistero. I giocatori possono inoltre acquistare il Starsand Digital Supporters Pack con uno sconto del 60%.

Farmer’s Dynasty è un affare imperdibile con l’80% di sconto, e i fan della gestione calcistica possono prolungare la loro stagione con uno sconto del 50% su GOAL! The Club Manager.

Per l’elenco completo degli sconti della vendita estiva su Steam, visitate la pagina Steam di Toplitz Productions qui.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet