An Everyday Story – Annunciala la Data di Lancio per l’Indie Made In Italy

Preparati per un viaggio emozionante che sta per essere lanciato molto presto. Cactus Production è entusiasta di annunciare la data di lancio di An Everyday Story su Steam.

 

An Everyday Story racconta i ricordi di un uomo italo-americano attraverso tre piccoli oggetti che lo hanno accompagnato per tutta la vita. È una storia che mette in risalto le piccole cose intorno a noi che spesso diamo per scontate, quelle piccole cose che meritano di essere osservate e apprezzate. Nonostante il mondo frenetico e rumoroso in cui viviamo, qualcuno deve fermarsi per un attimo e ammirare la bellezza della vita.

 

“An Everyday Story è stata una montagna russa di emozioni fatte di scelte quotidiane, sfide e gioie. Il nostro messaggio ai giocatori è: Ci auguriamo che terrete cari i vostri ninnoli e le persone care tanto quanto noi!”
Roberto Vergine & Alessio Oliva – Cactus Production

La data di lancio di An Everyday Story è fissata per il 25 settembre e sarà disponibile su Steam.

 

Caratteristiche di An Everyday Story

Il giocatore si muove attraverso i ricordi del protagonista. Tutti i giocattoli hanno abilità, debolezze e punti di forza, con un elemento comune: la loro dimensione e fragilità.

 

Soldatino di Latta:

  • Ha un rampino (può essere attaccato solo a oggetti metallici)
  • Può sparare una ventosa
  • Ha un paracadute (con mobilità direzionale molto limitata)
  • Usa un accendino per illuminare gli ambienti bui

Origami di Pipistrello:

  • Ha un’alta mobilità
  • Può planare e fare un doppio salto
  • Può assottigliarsi e scivolare sotto porte chiuse o attraverso spazi stretti

Nave di Legno:

  • Può interagire con leve e oggetti usando l’ancora
  • Può distruggere oggetti e creare nuovi passaggi

Aggiungi An Everyday Story alla tua lista dei desideri su Steam ora!

Guarda il nuovo trailer di lancio qui!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet