Sopravvivi all’Apocalisse Ghiacciata con Permafrost, in Arrivo su Steam Next Fest a Ottobre

Lo sviluppatore SpaceRocket Games e il publisher Toplitz Productions annunciano che Permafrost, il loro emozionante gioco di sopravvivenza ambientato in un mondo urbano congelato, sarà disponibile per giocare a ottobre durante lo Steam Next Fest. Immergiti in un mondo in cui la sopravvivenza non è solo una scelta, ma una necessità.

Dal 14 al 21 ottobre avrai la tua prima opportunità di affrontare le gelide temperature artiche di Permafrost, causate da un evento che ha portato l’umanità quasi all’estinzione. Esplorazione, ingegnosità e pura forza di volontà saranno essenziali per costruire rifugi intricati con rottami, coltivare raccolti per combattere la fame e sfruttare il potere della tecnologia per respingere minacce umane e ambientali. In Permafrost, le temperature sotto lo zero influenzeranno le capacità del personaggio mentre lotta per sopravvivere in condizioni difficili, caccia prede elusive e utilizza macchinari recuperati per creare gli strumenti necessari per la sopravvivenza. La demo offre agli appassionati di giochi di sopravvivenza un’opportunità unica di vivere un’ambientazione post-apocalittica moderna, combinando una gestione dettagliata delle risorse con meccaniche di sopravvivenza profonde.

Per maggiori dettagli su Permafrost, visita la pagina ufficiale del gioco su Steam e guarda il recente trailer presentato alla Gamescom.

Richiedi il pre-accesso alla demo.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet