Rayman: 30th Anniversary Edition è disponibile ora

Ubisoft annuncia che Rayman: 30th Anniversary Edition è disponibile su Ubisoft+, PlayStation® 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC tramite Ubisoft Store e Steam.

 

Sviluppato da Digital Eclipse in collaborazione con Ubisoft Montpellier, questo lancio-anniversario celebra tre decenni del classico amato del 1995 con cinque versioni del gioco, tra cui PlayStation, Atari Jaguar, MS-DOS, Game Boy Advance e Game Boy Color. Lasciati trasportare nel mondo magico di Rayman, navigando in ambientazioni familiari come la Foresta dei Sogni e il caos musicale delle Terre della Musica per aiutare a salvare gli Electoon e il mondo da Mr. Dark.

 

L’edizione definitiva conserva tutto ciò hai amato del gioco originale, insieme a nuovi contenuti, tra cui un prototipo SNES mai giocabile prima, 120 livelli aggiuntivi da pacchetti bonus, una colonna sonora fedelmente reinventata dal compositore Christophe Héral e caratteristiche di gameplay migliorate come un riavvolgimento di 60 secondi, vite infinite e invincibilità.

 

Inoltre, Rayman: 30th Anniversary Edition presenta un documentario interattivo esclusivo. Scopri il dietro le quinte con oltre 50 minuti di nuove interviste con gli sviluppatori originali, concept art mai visti prima, schizzi preparatori e documenti di progettazione che mostrano le origini e l’evoluzione del leggendario eroe senza arti.

 

Rayman: 30th Anniversary Edition sarà disponibile a un prezzo suggerito al dettaglio di € 19,99. L’edizione fisica sarà disponibile a giugno.

 

Per le ultime notizie su tutti i giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet