Guida ai Trofei di WWE \’12

WWE \’12

50 Trofei: 36 Bronzo, 11 Argento, 2 Oro, 1 Platino

  • Difficoltà: 5/10
  • Trofei offline: 46/50
  • Trofei online: 4/50
  • Tempo stimato per ottenere tutti i trofei: 25/30 Ore
  • Numero minimo di volte da giocare la storia: 1 Volta
  • Trofei mancabili: 0
  • Premessa: Questo gioco porta con se molte novità rispetto ai suoi predecessori per play station 3 a partire dai tasti per eseguire le varie mosse che sono i seguenti:
    Mostra contenuto nascosto
    :ps3l2 per correre
    :PS3X: per agganciare l\’avversario
    :PS3X: + :crossup:, :crossdown, :crossleft o :crossright per effettuare le prese
    :ps3circle per l\’irish swip
    :PS3triangle per la mossa speciale e finale(anche nel \”free brawl\” )
    :PS3square: per calci e pugni
    :ps3l1: per entrare/ dal ring e salire sulla terza corda
    :ps3r1: per usare il Sistema Bersaglio Arti(dopo aver agganciato l\’avversario)
    :ps3l2 + :ps3r2: trascinare l\’avversario sia da posizione normale sia da terra
    :ps3r2: per effettuare le contromosse

    Per quanto riguarda gli altri trofei potrete prenderli tutti a difficoltà \”facile\” (esclusi i 50 match per il trofeo \”Leggenda\” che dovrete giocare almeno a difficoltà \”difficile\”) vanno presi tutti in un unica sessione ovvero in un singolo file quindi potrete tranquillamente spegnere e riaccendere la play, eccezion fatta per \”Esperto di Brawl\” che consiglio di fare in un unica giocata altrimenti rischia di non sbloccarsi; per quanto riguarda il WWE Universe nei match del Money In The Bank, il match draft, il match contendente N. 1, l\’ultimo match di WrestleMania ed i match titolati(quindi quelli nei PPV) non dovrete cambiare manualmente i partecipanti(quindi per esempio non potrete inserire manualmente una superstar creata nel match del Money In The Bank, in un match titolato, ecc…) altrimenti non sbloccherete i vari trofei.

Colosseo
Crea un\’arena in modalità Crea una Arena.

Per ottenere questo semplice trofeo dovrete andare su \”creazioni\” dal menù principale, selezionare la voce arena e creane una(ricordatevi ovviamente di salvare il tutto).
Attenzione al mio Titantron!
Utilizza un Video Creato per un\’entrata in modalità Crea una Entrata. (Singolo)

Per ottenere questo trofeo dovrete andare innanzitutto su \”creazioni\” dal menù principale, selezionate \”entrata\” ed infine \”video entrata\”.
A questo punto selezionate una superstar creata, create un entrata e salvate il tutto; fatto ciò giocate un match nella modalità esibizione scegliendo la superstar alla quale avete cambiato il video di entrata così da prendere il trofeo alla fine del video(che potrete comunque saltare senza problemi).
Ovviamente prima di avviare l\’incontro accertatevi che l\’opzione delle entrate sia attiva.
Storia più unica e rara
Crea una storia contenente una Superstar Creata o una Arena Creata.

Trofeo semplicissimo, andate su \”creazioni\” dal menù principale e successivamente su \”storia\”; a questo punto create un match che contenga un arena o una superstar creata, selezionate accetta ed infine premete :PS3triangle per salvare il tutto e sbloccare il trofeo.
Il mago dei Logo
Applica un Logo a una Superstar Creata, a un Video o Arena.

Potrete prendere questo trofeo quando dovrete creare un video di entrata per il trofeo \”Attenzione al mio Titantron!\”; non dovrete far altro che applicare un logo qualsiasi nel video di entrata.
Creatività nei movimenti
Crea una Mossa Finale frontale, corda superiore e all\’angolo in modalità Crea una Mossa Finale.

Per ottenere questo trofeo dovrete andare su \”creazioni\” dal menù principale, selezionare l\’opzione \”mossa finale\” e creare una mossa finale \”presa frontale\”, una \”corda superiore\” ed una \”all\’angolo\” salvando sempre il tutto.
Quando avrete salvato l\’ultima delle 3 mosse finali sbloccherete il trofeo.
COMEBACK!!!
Utilizza l\’abilità COMEBACK per aumentare il tuo Impatto. (Singolo)

Per ottenere questo trofeo dovrete innanzitutto usare una superstar che abbia l\’abilità \”COMEBACK\”, eccovi l\’elenco completo:

John Cena
Daniel Bryan
Edge
Triple H
Kofi Kingston
John Morrison
Rey Mysterio
Randy Orton
Undertaker

Dopo aver subito danni ingenti vi verrà data la possibilità di attivare questa abilità premendo :PS3triangle e premendo in seguito i vari tasti che compariranno.
Da notare che non potrete usare questa abilità se avete a disposizione una mossa speciale o una mossa finale.
Ecco un video che vi mostra come fare:

Mostra contenuto nascosto
http://www.youtube.com/watch?v=-U1M1NZcTtg&feature=related

Nuove Arene per la WWE
Gioca un match in Esibizione con una Arena Creata. (Singolo)

Trofeo molto semplice, non dovrete far altro che avviare un match nella modalità \”esibizione\” e, dopo aver scelto i wrestler, andare su \”scegli arena\” e premere :ps3r1: per selezionare un arena creata.
Raptus
Rompi 20 tavoli, scale o sedie per i tuoi attacchi in una sessione di gioco. (Singolo)

Vedere il trofeo \”Furia Guerriera\”.
Sfida accettata!
Vinci almeno una volta in difficoltà Difficile o superiore. (Singolo)

Vedere il trofeo \”Leggenda\”.
Comincia da Professionista
Vinci usando una Superstar Creata nel WWE Universe. (Singolo)

Dovrete semplicemente vincere un incontro nel WWE Universe usando una superstar creata.
Quasi al massimo!
Aumenta l\’Impatto fino al 75% nel WWE Universe usando una Superstar Creata. (Singolo)

Vedere il trofeo \”Impatto distruttivo\”.
Impatto distruttivo
Aumenta l\’Impatto fino al 100% nel WWE UNIVERSE usando una Superstar Creata. (Singolo)

Giocando nel WWE Universe i risultati dei vostri match influenzeranno la vostra popolarità(vincendo essa aumenterà mentre ovviamente perdendo scenderà); quindi per sbloccare il trofeo dovrete vincere molti incontri(vincendo anche dei titoli essa aumenterà più velocemente)cercando di non perderne nessuno.
Per controllare il livello della vostra popolarità andate sulla voce \”superstar\” dal menù del WWE Universe e selezionate la vostra superstar creata.
Il Campione sarò io
Diventa Contendente N.1 per un Championship nel WWE Universe con una Superstar Creata. (Singolo)

Per diventare un contendente N.1 dovrete innanzitutto scalare le posizioni nella graduatoria di un titolo(che potrete controllare sempre selezionando \”graduatorie\” dal menù del WWE Universe) vincendo incontri contro chi si trova davanti a voi(è consigliato creare dei match \”6-man battle royal\” includendo oltre a voi l\’attuale campione ed i 4 che lo seguono); ed una volta arrivati nelle prime due posizioni vi troverete in un \”match contendente n. 1\”, vincetelo per sbloccare il trofeo.
Primo passo per la gloria
Vinci un titolo Championship nel WWE Universe con una Superstar Creata. (Singolo)

Vedere il trofeo \”Campione del Grande Slam\”.
È nato un Tag Team storico
Vinci o difendi un Tag Team Championship nel WWE Universe con una Superstar Creata. (Singolo)

Come prima cosa dovrete creare un tag team selezionando l\’opzione \”team\” nel menù del WWE Universe includendovi una superstar creata.
Inizialmente nella graduatoria del titolo potrete arrivare al massimo in seconda posizione mentre per arrivare nella prima dovrete attendere il mese di maggio/giugno giocando dei match di coppia contro chi si trova davanti a voi(campioni compresi) fino ad avere l\’opportunità di sfidare i campioni in un PPV; vincete l\’incontro e sbloccherete il trofeo.
Consiglio comunque di concentrarsi prima sugli altri titoli fino a quando non si arriva nel periodo scritto sopra.
Mr. Money in the Bank
Vinci un match Money In The Bank nel WWE Universe con una Superstar Creata. (Singolo)

Per ottenere questo trofeo dovrete vincere il \”match inter-promozione\” nel PPV \”Money In The Bank\” nel WWE Universe usando una superstar creata.
Dal momento che la scelta delle superstar che prenderanno parte all\’incontro è casuale è consigliato creare molte superstar così da avere più probabilità che almeno una di esse venga inserita nel match.
L\’incontro di per se non è molto difficile, l\’importante è cercare di arrecare danni a tutti gli avversari usando sedie e scale in modo che si rialzino sempre più lentamente; per quanto riguarda la scala consiglio di farla posizionare sempre dalla CPU e poi approfittarne per salire ed iniziare a sganciare la valigetta che sarà vostra dopo 3/4 tentativi.
Cosa estremamente importante se cambierete manualmente i partecipanti del match non sbloccherete il trofeo.
Ottimo incasso
Incassa il Money In The Bank nel WWE Universe e vinci con una Superstar Creata. (Singolo)

Dopo aver vinto il \”match inter-promozionale\” con la vostra superstar creata selezionate un qualsiasi incontro in un PPV dove ci sia in palio il titolo e scegliete di incassare la valigetta sfidando il vincitore di quell\’incontro.
Il suddetto incontro sarà estremamente facile dal momento che il vostro avversario avrà tutto il corpo rosso quindi vi basterà effettuare una mossa potente o una sottomissione per vincere il match ed ottenere il trofeo.
L\’obiettivo a WrestleMania è…
Partecipa all\’evento Vincitore Royal Rumble come vincitore della Royal Rumble nel WWE Universe.

Come prima cosa dovrete vincere il royal rumble match nell\’omonimo PPV; successivamente nell\’edizione di RAW che segue il PPV \”Elimination Chamber\” troverete come ultimo match un incontro chiamato \”vincitore royal rumble\” il quale vedrà opposti i detentori del \”WWE championship\” e del \”world heavyweight championship\”.
Selezionate l\’incontro e scegliete di assistere al match come vincitore della royal rumble e, dopo un brevissimo video, vi troverete sul ring e dovrete colpire uno dei due contendenti.
Per trovare questo match nella card dovrete arrivare all\’edizione di RAW senza aver alcun titolo(quindi nel caso durante il PPV \”Elimination Chamber\” vinciate un titolo dovrete liberarvene assegnandolo ad un altra superstar).
Un uomo, un Campione
Vinci il match finale PPV WrestleMania nel WWE Universe. (Singolo)

Per ottenere questo trofeo non dovrete far altro che vincere l\’ultimo match sulla card del PPV \”WrestleMania\”; è indifferente chi scegliete di usare, la cosa importante è che non bisogna cambiare manualmente i partecipanti al match altrimenti non sbloccherete il trofeo.
Contendenti
Vinci un match Superstar nel WWE Draft Universe. (Singolo)

Negli show di RAW e Smackdown che seguono il PPV di \”WrestleMania\” troverete degli incontri chiamati \”match WWE draft\”, per sbloccare il trofeo dovrete semplicemente partecipare ad uno di essi e vincere.
Dichiarazione di guerra
Interferisci in un match COM vs. COM nel WWE Universe e batti un avversario. (Singolo)

Per ottenere questo trofeo dovrete semplicemente selezionare un match nel WWE Universe e premere :PS3triangle per interferire; una volta che vi troverete sul ring usate le mossa finale su uno dei due contentendi, andate dall\’arbitro e premete :PS3X: per farlo rialzare in modo che possa effettuare il conteggio finale.
Ecco un video che vi mostra come fare:

Mostra contenuto nascosto
http://www.youtube.com/watch?v=U8r_zGwlHQ4&feature=related

Pandemonium
Interferisci in un match COM vs. COM nel WWE Universe e batti tutti gli avversari. (Singolo)

Dovrete ripetere lo stesso procedimento del trofeo \”Dichiarazione di guerra\” con l\’unica differenza che questa volta Dovrete eseguire la vostra mossa finale su entrambi i contendenti.
Comincia NXT Online!
Gioca un match Online (Partita del Giocatore/Partita Classificata).

Trofeo molto semplice, non dovrete far altro che partecipare ad un match online sia nella modalità \”partita del giocatore\” sia in quella \”partita classificata\”; non vi è richiesto di vincere ma nel caso il vostro avversario abbandonasse l\’incontro(cosa che succede spesso quando stanno perdendo)verrà sostituito dal computer e quindi sbloccherete lo stesso il trofeo al termine del match.
È nato un artista
Effettua l\’upload di una creazione in Creazioni Community.

Per ottenere questo trofeo dovrete semplicemente caricare un contenuto creato da voi selezionando l\’opzione \”online\” dal menù principale, andando poi su \”creazione community\” ed infine selezionare l\’opzione \”upload\”.
Critiche
Valuta 5 o più contenuti su Creazioni Community.

Trofeo molto semplice, dovrete innanzitutto seguire il percorso \”online\”, \”creazione community\” ed infine \”download\”.
A questo punto per poter valutare un contenuto dovrete effettuare l\’anteprima del suddetto(selezionando l\’opzione \”vedi\”)ed infine andare su \”invia valutazione\”.
Può capitare che dopo aver inviato 5 valutazioni non vi sblocchi il trofeo ma basterà inviarne una sesta per risolvere il tutto.
Ciao Universe!
Crea uno show nel WWE Universe.

Trofeo molto facile, non dovrete far altro che andare sulla voce \”programma\” nel WWE Universe, selezionare uno show(consiglio Superstars visto che ci sono meno cose da cambiare)e premere :PS3square: per modificarne il nome, il logo e l\’arena e salvare il tutto.
Contro ogni aspettativa
Vinci un FREE BRAWL UNO vs. TRE. (Singolo)

Per ottere questo trofeo dovrete andare in \”esibizione\”, \”specialità\” ed avviare un \”free brawl 1 vs. 3\” e vincerlo.
Consiglio di settare la difficoltà facile, scegliere una superstar forte(ad esempio l\’Undertaker)contro 3 deboli(Santino Marella, Chavo Guerrero e Yoshi Tatsu) e selezionare l\’arena \”parcheggio\” visto che è la più ampia e permette quindi più movimenti.
Nel match dovrete infliggere danni ai vostri avversari fino a fargli comparire il tasto :PS3triangle(consiglio di attaccare tutti e 3 e non di concentrarsi su uno in particolare); a quel punto lanciateli con l\’\”irish whip\” contro una macchina o un ostacolo e premete :PS3triangle per effettuare una mossa finale e metterli fuori gioco.
Una volta che saranno tutti e 3 fuori causa sbloccherete il trofeo.
Attacco agli arti
Utilizza il Sistema Bersaglio Arti 10 volte in un match sulle stesse parti del corpo. (Singolo)

Per ottenere questo trofeo dovrete utilizzare il sistema bersaglio arti 10 volte sulla stessa parte del corpo(quindi 10 volte sulla testa, 10 sulle gambe o 10 sulle braccia).
Per utilizzare questo sistema dovrete innanzitutto premere :PS3X: per iniziare una presa e poi tenere premuto :ps3r1: e premere i tasti relativi alle varie parti del corpo(:PS3X: per colpire le gambe, :PS3triangle per colpire la testa e :ps3circle/:PS3square: per colpire le braccia).
Consiglio di settare la difficoltà a facile e prendere una superstar forte contro una debole.
Ecco comunque un video che vi mostra come fare:

Mostra contenuto nascosto
http://www.youtube.com/watch?v=PkhVdmegQLQ

Anatomia distruttiva
Infliggi danni consistenti all\’avversario su testa, braccia e gambe. (Singolo)

Per sbloccare questo trofeo dovrete infliggere molti danni all\’avversario fino a quando tutte le parti del corpo non diventino rosse; è consigliato settare la difficoltà a facile e scegliere una superstar forte contro una debole.
In alternativa potrete prendere questo trofeo anche all\’inizio della \”Road to WrestleMania\” di Sheamus quando dovrete mettere KO John Cena(in questo caso vi basteranno pochissimi colpi per sbloccare il trofeo dal momento che il vostro avversario ha già molti danni).
L\’arte della Sottomissione
Vinci effettuando una sottomissione su una parte particolarmente danneggiata. (Singolo)

Per ottenere questo trofeo dovrete semplicemente danneggiare una parte del corpo fino a farla diventare rossa(anche sfruttando il sistema bersaglio arti)e poi eseguire una sottomissione su di essa e far cedere l\’avversario.
Ben istruito
Contrattacca una Mossa Finale dell\’avversario. (Singolo)

Dovrete semplicemente contrattaccare la mossa finale di un avversario; a differenza degli altri giochi di wrestling in questo gli avversari eseguiranno le loro finisher un istante dopo avervi sollevato(questo ovviamente per chi ha delle mosse che si fanno con l\’avversario in piedi)quindi se vedete che ha il simbolo della mossa finale e vi solleva state pronti ad contraccarla premendo :ps3r2:.
Spesso i vostri avversari useranno l\’insulto speciale per farvi alzare automaticamente e poi eseguire la finisher; in quel caso è ancora più facile evitarla perchè l\’attueranno appena sarete girati verso di loro.
Ecco un video che vi mostra come contrattaccare una mossa finale:

Mostra contenuto nascosto
http://www.youtube.com/watch?v=MeqJfbgvMA4&feature=related

Per chi suona la campana
Schiena o sottometti Undertaker nell\’arena WrestleMania in difficoltà Leggenda. (Singolo)

Questo trofeo può sembrare complicato ma se avete preso la mano con questo gioco sarà più semplice del previsto; innanzitutto dovrete impostare la difficoltà a leggenda(andando su \”opzioni\” dal menù principale, \”opzioni di gioco\”, \”match\” e \”opzioni base\”), successivamente avviate un match nella modalità \”esibizione\”(per facilitarvi il tutto potreste scegliere un \”extreme rules\” in modo da poter usare le armi) scegliendo un wrestler che sia un misto tra forza ed agilità(consiglio vivamente Randy Orton) e come arena impostate quella di WrestleMania.
L\’undertaker ha ovviamente una grande resistenza fisica quindi dovrete eseguire moltissime mosse prima di infliggergli danni consistenti(molte delle quali saranno schivate da lui), aiutatevi anche con le armi e cercate di contrattaccare la maggior parte delle sue mosse(le più difficili sono quelle in corsa mentre vi rialzate visto che avete pochissimo tempo per indovinare il timing di parata).
Non appena vedrete che ha una parte del corpo rossa ed una arancione(meglio se si tratta di testa e corpo)eseguite una mossa finale(nel caso la schiva fate attenzione visto che userà subito la sua)e chiudete il match con uno schienamento(non consiglio la sottomissione dato che è davvero difficile sottometterlo a quella difficoltà).
Ecco un video giocato in un match normale(quindi senza l\’uso delle armi):

Mostra contenuto nascosto
http://www.youtube.com/watch?v=Rxk0YV9JCDw&feature=related

Grazie Edge
Vinci 37 volte con Edge in una sessione di gioco. (Singolo)

Trofeo estremamente semplice, non dovrete far altro che usare edge 37 volte e vincere.
Consiglio di prendere questo trofeo insieme a \”Specialista di Sottomissioni\”, \”Esperto di Brawl\” e \”Leggenda\”.
Attacco senza pietà
Ferisci l\’avversario nel WWE Universe. (Singolo)

Questo è un trofeo che va un pò a fortuna perchè non sempre gli avversari si infortunano nonostante subiscano tantissimi danni; io personalmente ho creato un incontro nel WWE Universe usando una superstar molto forte(John Cena)contro una debole(Santino Marella) e durante il match ho usato 20 mosse speciali e 20 finisher danneggiando tutte le parti del corpo fino a farle diventare rosse e facendo sanguinare il mio avversario.
Ad incontro finito mi ha sbloccato il trofeo, ma ripeto è un trofeo che va leggermente a caso purtroppo.
Sta per colpirti!
Vinci una FREE BRAWL lanciando l\’avversario attraverso la finestra. (Singolo)

Trofeo molto semplice dal momento che dovrete usare una mossa finale per lanciare l\’avversario contro la finestra in un \”free brawl\” e l\’unica finestra disponibile per il trofeo si trova nell\’arena \”entrata (est)\”.
Come descritto nel trofeo \”contro ogni aspettativa\” dovrete infliggere molti danni al vostro avversario fino a quando non gli compaia il :PS3triangle sopra e poi lanciarlo con l\’\”irish swip\” contro la finestra e premere :PS3triangle per eseguire la mossa finale e concludere l\’incontro.
Potrete vedere come fare andando al minuto 5:25 del video inserito nel trofeo \”Esperto di Brawl\”.
Le corde sono vicine!
Raggiungi le corde strisciando durante una sottomissione. (Singolo)

Quando subirete una mossa di sottomissione dovrete muovervi verso le corde usando :analeft: in direzione delle corde(e nel frattempo premete di tanto in tanto velocemente 2 tasti per evitare di cedere)e non appena arriverete a toccarle la mossa di sottomissione terminerà e sbloccherete il trofeo; nel caso non riusciste a prenderlo in match normali consiglio di avviare un \”submission match\” in modo che il vostro avversario usi molte mosse di sottomissione.
Specialista di Sottomissioni
Vinci 20 volte per sottomissione in una sessione di gioco. (Singolo)

Trofeo molto semplice, non dovrete far altro che vincere 20 match usando una mossa di sottomissione(dovrete prima indebolire molto una parte del corpo prima di riuscire a far cedere il vostro avversario).
Consiglio di prendere questo trofeo insieme a \”Grazie Edge\” e \”Leggenda\”.
Furia Guerriera
Rompi 50 tavoli, scale o sedie per i tuoi attacchi in una sessione di gioco. (Singolo)

Per ottenere questo trofeo dovrete rompere un totale di 50 tavoli,sedie o scale.
Non dovrete farlo tutto in una sessione dal momento che è cumulativo e quindi potrete prenderlo nelle varie scene delle \”Road to WrestleMania\” dove dovrete mettere fuori gioco gli avversari usando anche delle armi oppure giocando dei match \”extreme rules\” nella modalità \”esibizione\”.
In ogni caso consiglio sempre di usare le sedie dal momento che si rompono più facilmente(vi basteranno 4 colpi ciascuna); non appena arriverete a 50 sbloccherete il trofeo.
Professionalità
Vinci 20 volte in difficoltà Difficile o superiore in una sessione di gioco. (Singolo)

Vedere il trofeo \”Leggenda\”.
Amore per i Titoli
Vinci 3 titoli Championship nel WWE Universe con una Superstar Creata. (Singolo)

Vedere il trofeo \”Campione del Grande Slam\”.
WrestleMania è il mio destino!
Vinci un match Royal Rumble nella PPV Royal Rumble nel WWE Universe. (Singolo)

Per ottenere facilmente questo trofeo dovrete vincere il royal rumble match nell\’omonimo PPV nel WWE Universe; è consigliato settare la difficoltà a facile, usare una superstar creata(per poi prendere tutti gli altri trofei che richiedono appunto una superstar creata) ed impostare come ordine di entrata il 30.
Appena entrate cercate di accumulare subito un paio di mosse finali per evitare di essere eliminato e tentate di eliminare i vostri avversari tramite le corde normali dato che in questo gioco l\’hanno reso più facile(vi basterà premere rapidamente i tasti che compariranno).
Quando sarete rimasti in 2 usate una mossa finale per eliminare il vostro avversario per vincere e sbloccare il trofeo.
Quando la Combo è letale!
Effettua un Insulto Speciale, effettua la Mossa Finale e vinci per schienamento. (Singolo)

Durante un incontro quando avrete una mossa finale non usatela subito ma continuate ad infliggere danni al vostro avversario; quando gran parte del suo corpo sarà danneggiato buttatelo a terra e premete :crossup: per effettuare un insulto speciale facendolo così rialzare automaticamente e, quando sarà girato verso di voi, usate la finisher.
A questo punto schienatelo subito vincendo l\’incontro e sbloccherete il trofeo.
Potrete vedere come fare alla fine del video del trofeo \”Per chi suona la campana\”
IL GUERRIERO CELTICO!
In modalità ROAD TO WrestleMania completa la storia Il Guerriero Celtico. (Singolo)

Dovrete semplicemente completare la storia che sarà composta da incontri \”free brawl\”, incontri normali, incontri normali dove dovrete premere :PS3triangle dopo aver inflitto danni ingenti all\’avversario attivando così delle cutscene ed incontri speciali come l\’\”elimination chamber\”.
IL RITORNO DI HUNTER!
In modalità ROAD TO WrestleMania completa la storia Il Ritorno di Hunter. (Singolo)

Dovrete semplicemente completare la storia che sarà composta da incontri \”free brawl\”, incontri normali, incontri normali dove dovrete premere :PS3triangle dopo aver inflitto danni ingenti all\’avversario attivando così delle cutscene ed incontri speciali.
IL NUOVO EROE!
In modalità ROAD TO WrestleMania completa la storia Il Nuovo Eroe. (Singolo)

Dovrete semplicemente completare la storia che sarà composta da incontri \”free brawl\”, incontri normali, incontri normali dove dovrete premere :PS3triangle dopo aver inflitto danni ingenti all\’avversario attivando così delle cutscene ed incontri speciali come l\’\”elimination chamber\”e la \”royal rumble\”.
In questa \”Road to WrestleMania\” dovrete fare attenzione a non cambiare assolutamente le mosse del personaggio creato che userete altrimenti nell\’introduzione al PPV \”Elimination Chamber\” vi si bloccherà il caricamento impedendovi di proseguire.
I tuoi fan
I contenuti caricati in Creazioni Community sono stati scaricati 5 o più volte da altri utenti.

Per sbloccare facilmente questo trofeo chiedete a degli amici di scaricare il vostro contenuto o usate 5 differenti account dal quale scaricarlo.
Una volta che il vostro contenuto sarà stato scaricato 5 volte andate su \”creazioni community\” per ottenere il trofeo.
Esperto di Brawl
Effettua una Mossa Finale in tutte le 44 aree del FREE BRAWL. .(Singolo)

Per ottenere questo trofeo dovrete eseguire una mossa finale(quando comparirà :PS3triangle dopo aver inflitto danni ingenti all\’avversario)su tutte e 44 le aree del \”free brawl\”.
Per prenderlo insieme ad altri trofei impostate la difficoltà su \”difficile\” e scegliete come superstar Edge mentre come avversario Santino Marella e, una volta terminato il match, selezionate \”rigioca\”.
Consiglio di prendere questo trofeo in un unica sessione altrimenti c\’è il rischio che non vi conti le aree fatte se spegnete la play o semplicemente se uscite dal gioco.
Ecco un video che vi mostra tutte le aree dove dovrete eseguire le mosse finali:

Mostra contenuto nascosto
http://www.youtube.com/watch?v=njvbJVw19ys&feature=related

Leggenda
Vinci 50 volte in difficoltà Difficile o superiore in una sessione di gioco. (Singolo)

Consiglio di fare i 50 incontri a difficoltà \”difficile\” perchè la differenza con \”leggenda\” è grande ed inoltre di prendere questo trofeo insieme a \”Grazie Edge\” ed \”Esperto di Brawl\”.
In questa difficoltà i vostri avversari avranno una maggiore resistenza fisica ed effettueranno più facilmente delle contromosse sui vostri attacchi quindi state sempre attenti a contrattaccare a vostra volta(specialmente nei \”free brawl\”).
Per qualsiasi altro suggerimento seguite la descrizione ed il video del trofeo \”per chi suona la campana\”.
Campione del Grande Slam
Vinci 5 titoli Championship nel WWE Universe con una Superstar Creata. (Singolo)

I 5 titoli che dovrete vincere per ottenere il trofeo sono i seguenti:

WWE championship (RAW)
United states championship (RAW)
World heavyweight championship (Smackdown)
Intercontinental championship (Smackdown)
Unified tag team championship (RAW e Smackdown)

Per conquistare i vari titoli dovrete innanzitutto salire nelle graduatorie battendo le superstars che si trovano davanti a voi(è consigliato creare delle \”6-man battle royal\” dove inserire oltre a voi anche l\’attuale campione ed i 4 subito dietro a lui in classifica.
Non appena riuscirete a vincere un titolo andate sull\’opzione \”superstars\” nel menù WWE Universe ed assegnatelo ad un altra superstar a caso(questo perchè non è richiesto avere i 5 titoli insieme ed inoltre la difesa di un titolo in un PPV vi impedirà di partecipare ad un match per conquistarne un altro anche se siete il contendente N. 1)ed iniziate la scalata nella graduatoria dell\’altro titolo del vostro attuale roster.
Per vincere poi i 2 titoli dell\’altro roster vi basterà andare sempre sulla voce \”superstars\” e cambiare manualmente il roster della vostra superstar e seguire poi lo stesso procedimento descritto sopra.
Per quanto riguarda il titolo dei \”campioni di coppia unificati\” vi basterà seguire la descrizione del trofeo \”È nato un Tag Team storico\”.
Quando vincerete il vostro quinto titolo sblocchere il trofeo.
Da notare che se cambierete manualmente i partecipanti dei vari match quei titoli non saranno validi per il trofeo.

Platino!
Ottieni tutti i Trofei.

Sbloccate tutti gli altri trofei.
Clicca qui per accedere al topic dei Trofei

La presente guida è stata scritta esclusivamente per CoPlaNet.it. Tutti i diritti sono riservati. E\’ quindi vietata la riproduzione di tale guida (o parti di essa) senza il consenso dell\’autore.
Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia

In qualità di Affiliato Amazon, CoPlaNet riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Lascia una risposta

Vuoi partecipare alla discussione?

Accedi oppure crea gratuitamente un account CoPlaNet per commentare, rispondere e mettere Mi piace.