Grand Theft Auto Online – Confermate le micro transazioni

Rockstar non ha comunicato nulla di ufficiale a riguardo, ma Eurogamer (che ha potuto parlare con persone che hanno avuto accesso al gioco) ha riportato che in Grand Theft Auto Online saranno presenti 4 pacchetti di micro transazioni:

  • $100,000 Red Shark Cash Card – £1.99
  • $200,000 Tiger Shark Cash Card – £3.49
  • $500,000 Bull Shark Cash Card – £6.99
  • $1,250,000 Great White Shark Cash Card – £13.49

Il prezzo degli oggetti sarà differente tra modalità offline ed online; ad esempio una proprietà sarà molto più economica nel multigiocatore mentre, al contrario, le armi e le modifiche delle automobili saranno più costose in modo tale da non consentire immediatamente l’acquisto dei potenziamenti migliori ai neofiti.

GTA Online sarà disponibile dal 1° ottobre.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet