Sony – Nessuna preoccupazione per il lancio anticipato di XBOX One in Europa

Come sappiamo, XBOX One verrà rilasciata il 22 novembre, una settimana prima rispetto all’uscita di PS4 in Europa (29 novembre).

Il boss di Sony UK, Fergal Gara ha dichiarato ai microfoni di CVG che questi sette giorni (secondo la società giapponese) non sono sufficienti per dare a Microsoft un enorme vantaggio, cosa che invece era successa con XBOX 360 (distribuita sedici mesi prima rispetto a PS3).

“Preferite una differenza di sette giorni o di sedici mesi? Penso che questo sia un punto un po’ controverso perchè entrambe le console usciranno nello stesso periodo e non credo che una settimana di distacco sia sufficiente per creare un vantaggio o uno svantaggio. Il valore percepito dal consumatore è tutto e noi possiamo offrirglielo attraverso un prezzo più vantaggioso e con contenuti di qualità. Riguardo questo aspetto siamo molto soddisfatti.”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet