TellTale: Nuove “IP da sogno” verranno annunciate presto

Dopo l’annuncio della seconda stagione di The Walking Dead, Dan Connors (co-fondatore di TellTale Games) ha comunicato che presto verranno rivelati i prossimi progetti della software house. Non si sa molto se non che questa manciata di nuove IP avranno “scenari da sogno”.

Connors ha inoltre espresso la volontà di sviluppare in futuro avventure grafiche basate sulla licenza di Star Wars ma, al momento, non ci sono conferme.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet