Lindsay Lohan vuole far causa a GTA 5

L’attrice e modella statunitense Lindsay Lohan ha chiamato i suoi avvocati per far causa a Rockstar in quanto sostiene che la sua immagine sia stata utilizzata senza permesso all’interno di Grand Theft Auto 5. Di seguito le prove:

  • L’ormai famosissima immagine del gioco raffigurante una ragazza con un cellulare è simile alla Lohan, anche se in questi ultimi mesi si è pensato alla somiglianza con Kate Upton o Shelby Welinder.
  • E’ presente una missione in cui la sosia dell’attrice chiede al giocatore di aiutarla a fuggire dai paparazzi.
  • In un’altra missione dovremo scattare una foto ad una ragazza mentre fa sesso in un hotel che ricorda molto il Chateau Marmont Hotel in West Hollywood, edificio in cui la Lohan ha vissuto a lungo.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet