Sakurai smentisce l’uscita di Super Smash Bros.

Come saprete, pochi giorni fa avevamo pubblicato una notizia adibita alla probabile uscita di Super Smash Bros. per la primavera del prossimo anno; ebbene, Nintendo non ha tardato a distruggere questo rumor che stava pervadendo la rete.

Il direttore del gioco, Masahiro Sakurai, ha personalmente smentito la diceria trapelata da Twitter, confermando che il rilascio rimane ancora avvolto nel mistero, ma comunque incentrato sul 2014 per 3DS e Wii U.

Abbattimento generale per i fan del titolo…rimanete con noi per risollevarvi!

Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet