L’archeologa più famosa di sempre torna a far parlare di se con un nuovo titolo adibito al gioco mobile. Lara Croft: Reflections è infatti un software free-to-play di carte collezionabili ambientato nel mondo di Tomb Raider, da oggi disponibile per i dispositivi iOS dell’Australia e della Nuova Zelanda (a breve verrà esteso ad altri Paesi).
Il titolo metterà i giocatori nella condizione di dover acquisire manufatti, combinando perfettamente le armi ed i combattimenti attraverso i meccanismi card-Battler.
La trama proposta vede la protagonista scontrarsi con un proprio clone giunto da un’altra dimensione (Deja Vù?) e quindi il percorso che Lara dovrà affrontare durante tutto il percorso di gioco sarà incentrato su questa lotta “personale”.
Non ci resta che attendere un aggiornamento in merito al rilascio europeo del gioco; nel frattempo rimanete con noi!





