Un 2014 ricco di giochi da Sony Japan & Asia

Parola d’ordine: “aggressività”. E’ con questa mentalità che la neo nata Sony Japan & Asia vuole affrontare il 2014 appena iniziato. In un recente intervista con Famitsu il presidente di questa nuova fusione, Hiroshi Kawano, dichiara:

“Il potenziale del mercato asiatico è enorme e continueremo a crescere là dove necessario. Anche quando si parla di sviluppo dei giochi. Ora potremo distribuire contemporaneamente i prodotti in Giappone ed in Asia. A tal proposito abbiamo in programma di rilasciare giochi ad un ritmo regolare. Metal Gear Solid V: Ground Zeroes di Kojima verrà rilasciato a Marzo, dopo di che, anche se per ora non posso rivelare nulla, ci saranno altri titoli in arrivo. Al momento stiamo valutando come annunciarli.”

 

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00BIYAO3K” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet