Yoshida e Marks discuteranno del futuro di PlayStation alla GDC

Gli organizzatori della Game Developers Conference, in programma dal 17 al 21 Marzo a San Francisco, hanno annunciato che Shuhei Yoshida, presidente dei Worldwide Studios e Richard Marks e Anton Mikhailov della SCEA (Sony Computer Entertainment America) prenderanno parte ad una conferenza dedicata al mondo PlayStation in programma il prossimo 18 Marzo.

Il titolo della presentazione sarà “Innovazione di PlayStation e il futuro del videogioco”. Ovviamente, come si può capire anche dal titolo, i contenuti della conferenza saranno molto interessanti e si parlerà in scala ampia dell’argomento che recita il titolo.

Al momento non si hanno certezze sui contenuti specifici della discussione, ma formulando ipotesi potrebbe parlare di un’evoluzione del software di PlayStation 4 oppure dell’arrivo di qualche nuova periferica come fu il PlayStation Move in passato.

E’ ancora tutto da vedere. Nel caso in cui ci siano aggiornamenti, non mancheremo certo di farveli sapere!

Scritto da: Antonio Jr. "mullanto" Orrico

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet