Microsoft registra il marchio Snap Attack

Microsoft, durante la giornata di oggi, ha registrato un nuovo marchio dal titolo Snap Attack, descritto come “un videogioco online per computer”.

Gamespot riporta che la registrazione è stata fatta lo scorso 3 Aprile e che il gioco sarebbe in qualche modo legato alla funzione Snap (in italiano “Affianca”) che permette di far vedere sullo schermo due applicazioni contemporaneamente.

L’azienda di Bill Gates ha dichiarato: “Spesso acquisiamo marchi seguendo una strategia di business che si sviluppa, ma non abbiamo altri commenti da fare.

Dunque, ancora non è chiaro di cosa si tratti, ma sicuramente ci saranno altri aggiornamenti su Snap Attack, e non mancheremo di farveli avere immediatamente!

Scritto da: Antonio Jr. "mullanto" Orrico

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet