Xbox One: in arrivo l’aggiornamento 1404

A breve Microsoft rilascerà l’aggiornamento 1404 per Xbox One; come avvenuto in precedenza le console in standby otterrano l’aggiornamento automaticamente, mentre chi avrà la console spenta non dovrà fare altro che collegarsi al servizio Xbox Live.

L’aggiornamento non porta particolari modifiche al sistema, ma serve essenzialmente a correggere alcuni problemi emersi in questi primi mesi di vita della console, nel dettaglio:

  • Risolto il problema al lettore Blu-ray quando si riattiva la console dopo lo standby. In precedenza poteva comparire il messaggio d’errore “Hai acquistato questo gioco o app? (0x87de07d1)” anche se il disco era già stato inserito.
  • Risolto un problema che prolungava il tempo di riattivazione della console quando questa era in precedenza entrata in modalità di risparmio energetico.
  • Risolto un problema che prolungava il tempo di riattivazione della console quando si utilizzava il comando vocale “Xbox, on” per uscire dallo standby.

Scritto da: GambX

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet