EVE: Valkyrie userà l’Unreal Engine 4 e Katee Sackhoff sarà una dei protagonisti

Durante l’EVE Fanfest 2014 ancora in atto i CCP Games hanno rivelato qualche nuova info su EVE: Valkyrie, uno sorta di sparatutto/simulatore spaziale che ci consente di guidare navi da guerra. In primis c’è la scelta del team di sviluppo di affidarsi al nuovo e potente Unreal Engine 4 che consentirà di narrare al meglio possibile, visivamente parlando, la trama che farà da sfondo al gioco in cui prenderà parte anche Katee Sackhoff. L’attrice è nota per il ruolo di Kara Thrace in Battlestar Galactica e ricoprirà le vesti di Rán, leader dei piloti Valkyrie nell’universo di EVE Online New Eden.

Ricordiamo che EVE: Valkyrie è previsto per PC e PS4 con supporto alle periferiche per la realtà aumentata, ma di cui ancora non si conosce il periodo di uscita.

 

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet