The Beggar’s Opera: l’Unreal Engine 4 secondo i Ninja Theory

Non è un segreto che i Ninja Theory siano al lavoro ad un nuovo progetto realizzato con l’Unreal Engine 4. In questi giorni è apparso in rete questo filmato intitolato The Beggar’s Opera proposto come tech demo e molto probabilmente legato allo sviluppo del nuovo titolo della software house inglese. Stando ad una fonte di Dualshocker sarebbe stato realizzato tramite l’ausilio di Maya, Photoshop, Zbrush e Layout UV. 

 

 

Si ringrazia V–DaRkKnIgHt–G per la segnalazione 

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet