Knack potrebbe diventare un franchise. Su PS4 potrebbero tornare personaggi storici e amati

Ieri Sony ha tenuto il suo 97° General Shareholder Meeting  a Tokyo e Andrew House, CEO di Sony Computer Entertainment, ha rivelato quali saranno i piani della società in merito al software di PS4.

House ha ammesso che c’è necessità di sviluppare più giochi in Giappone per il Giappone dato che la situazione globale è buona, dove ci sono infatti molti team che hanno creduto in PS4 e realizzato degli ottimi giochi. E’ stato poi menzionato il fatto che Knack è uno dei titoli per PS4 più venduti e Sony vorrebbe sfruttare ancora il personaggio creato da Mark Cerny; una dichiarazione abbastanza velata la quale implica che, forse, Knack diventerà un franchise.

Il CEO ha rivelato inoltre che Sony vorrebbe portare su PS4 le icone videoludiche storiche più amate dai giocatori.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet