La prossima settimana Hironobu Sakaguchi mostrerà il suo nuovo progetto

Dopo moltissimo tempo torna a farsi sentire il famosissimo Hironobu Sakaguchi, creatore per chi non lo sapesse della serie Final Fantasy e fondatore della software house Mistwalker, responsabile di titoli come Blue Dragon, Lost Odissey e The Last Story. Durante il Japan Expo che si terrà la prossima settimana, e più precisante durante la sua conferenza del 2 Luglio, il producer nipponico parlerà della sua carriera, di come vede il futuro dei videogiochi, ma soprattutto del suo ultimo progetto in cantiere fino a oggi mantenuto segreto.

Attendiamo quindi con ansia di scoprire di cosa si tratterà. 

 

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet