343 Industries vuole lavorare ad un nuovo capitolo di Halo? [RUMOR]

Come tutti sappiamo 343 Industries ha già annunciato e ufficializzato i suoi due prossimi progetti, che sono Halo: The Master Chief Collection e Halo 5: Guardians, in uscita rispettivamente il 14/11/2014 e il 01/10/2015. Pare però, secondo le ultime indiscrezioni, che la software house voglia lavorare ad un’inaspettato capitolo di Halo. Questa notizia sta circolando in rete grazie ad un annuncio di lavoro postato sul sito web della casa sviluppatrice, dove invita gli sviluppatori a lavorare ad una “nuova linea di progetto nell’universo Halo“. Sembra che stia cercando anche un nuovo direttore artistico così da dare “una nuova visione alla prossima esperienza Halo“. Questo fa supporre che lo studio possa mettersi a lavoro su un nuovo titolo spin-off.

Vi invitiamo a prendere la notizia come un RUMOR e a seguirci per ulteriori informazioni.

 

News scritta da Star Platinum89

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet