Annunciato anche il nuovo Kinect per XBOX One

Ovviamente al pari della nuova console, Microsoft affianca il prossimo dispositivo Kinect (con lo stesso nome del precedente a quanto pare). Tale dispositivo, oltre a mantenere le caratteristiche di quello di odierna generazione, è stato ulteriormente migliorato aggiungendo una telecamera HD in grado di registrare a 1080 P con una frequenza di 30 TPS.

Ulteriori feature saranno ovviamente sviscerate in seguito ma il Kinect sarà completamente compatibile con le applicazioni (Skype, ecc..) oltre che con i giochi.

Il dispositivo, in quanto essenziale per il funzionamento delle nuove features di Xbox One, sará incluso come accessorio base e dunque venduto nello stesso imballaggio della console.

Rimanete con noi!!!

Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet