Skylanders Trap Team in arrivo su 3DS

I fan del franchise Skylanders® potranno intraprendere un’avvincente avventura e sconfiggere i cattivi  in mobilità con la versione per Nintendo 3DS di Skylanders Trap Team dove potranno affrontare Pecora dei Sogni ed altri 13 cattivi esclusivi della versione. In uscita il 10 Ottobre insieme alle altre versioni per console e tablet ed edito da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (NASDAQ: ATVI), Skylanders Trap Teamper Nintendo 3DS offre un’avventura inedita con propri livelli, ambientazioni e modalità di gioco. Il gioco sfrutta anche le caratteristiche uniche della console, che offre ai giocatori l’abilità di sperimentare interazioni uniche con i cattivi catturati. Inoltre, Skylanders Trap Team per Nintendo 3DS introduce una versione multiplayer dell’amato gioco di carte Skylanders Pietrecielo utilizzando la connettività Wi-Fi, e questo segna la prima volta che i Padroni del Portale possono giocare al minigame con amici e parenti.

Skylanders Trap Team si avvantaggia delle caratteristiche interattive del Nintendo 3DS in modi divertenti. Per esempio, dopo che i cattivi sono stati sconfitti nel gioco, i giocatori possono usare il tasto Touch Screen per estrarli dal gioco e intrappolarli nel Camera di Traptanium.  Poi, una volta catturati, i giocatori possono usare il touch screen e il microfono per pungolare e solleticare i cattivi al fine di frastornarli.

Utilizzando il Portale del Potere incluso nello Starter Pack per Nintendo 3DS di Skylanders Trap Team, i giocatori possono caricare i loro personaggi Skylanders direttamente nel sistema, consentendo così maggiore flessibilità per giocare in mobilità.  Inoltre, due potenti personaggi  Skylanders saranno disponibili al lancio solo nello Starter Pack per Nintendo 3DS — Gusto, un Trap Master con uno smisurato boomerang di TraptaniumTM in grado di assestare il colpo definitivo ai cattivi e Barkley, la versione Mini di Tree Rex di Skylanders Giants’TM.

In tutto il gioco, i Padroni del Portale possono utilizzare i cattivi catturati per scatenare attacchi devastanti e farli combattere fianco a fianco con i loro Skylanders. Potranno anche giocare nei panni dei cattivi catturati in 13 unici “bootcamp” creati dal malefico Pecora dei Sogni, il cattivo per eccellenza del gioco. Inoltre, i giocatori potranno scoprire l’attacco trappola caratteristico di ogni Trap Master raccogliendo le gemme di Traptanium™ che i nemici fanno cadere quando vengono sconfitti, che consentirà ai giocatori di spazzar via i cattivi con un unico straordinario attacco.

La versione per Nintendo 3DS di Skylanders Trap Team consente anche ai fan di giocare con tutti i personaggi di Skylanders Spyro’s Adventure®, Skylanders GiantsTM e Skylanders SWAP ForceTM, consentendo il vero gioco cross-platform. Tutte le abilità, i livelli e la personalizzazione dei personaggi vengono portate in Skylanders Trap Team.

Skylanders Trap Team su Nintendo 3DS, sviluppato da Beenox, sarà disponibile in Europa dal 10 Ottobre.

Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet