Driveclub PS Plus Edition – Ancora nessuna novità

Originariamente previsto per l’8 ottobre, Driveclub PS Plus Edition non ha ancora una data di uscita. A quanto pare però Evolution Studios non può ancora rivelare almeno il periodo in cui verrà rilasciata la versione gratuita del racing game per PS4, né come stanno procedendo i lavori di fix. Sulla propria pagina Facebook infatti la software house scrive:

“Daremo notizie su Driveclub PS Plus Edition solamente quando avremo informazioni concrete. Ci scusiamo per l’attesa.”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet