Sul suo blog personale Peter “Combofiend” Rosas, community manager di Capcom, ha annunciato che Marvel Vs. Capcom Origins verrà presto rimosso dal PSN e da XBL. La rimozione del titolo ad opera di Capcom non è volta a correggere eventuali errori di emulazione da parte di PS3 e Xbox360, pertanto il gioco verrà eliminato per sempre dai rispettivi cataloghi online delle due console.
Le motivazioni che hanno spinto la Capcom ad attuare questa rimozione non sono state rese note, ma, come già accaduto l’anno scorso con Marvel Vs. Capcom 2, Marvel Vs. Capcom 3 ed Ultimate Marvel Vs. Capcom 3, è molto probabile che i diritti di copyright per lo sfruttamento dei personaggi Marvel da parte della casa di Osaka siano scaduti. Uscita nel Settembre 2012, Marvel Vs. Capcom Origins è una compilation contenenteMarvel Super Heroes e Marvel vs. Capcom: Clash of Super Heroes, due tra i titoli Capcom di maggior spessore e che hanno dato inizio alla moda dei cross over all’interno del mondo dei Beat’em up.
A differenza di quanto accaduto l’anno scorso durante la rimozione degli altri titoli della serie “Vs”., Marvel Vs Capcom Orgins non è stato ancora scontato. Se siete interessati a fare vostra questa compilation o se siete tra coloro hanno già acquistato il titolo ma l’hanno eliminato dall’ HD della propria console, sappiate che la rimozione verrà effettuata entro 23 Dicembre 2014 su PSN, ed entro il 31 Dicembre 2014 da XBL.
News scritta da Violent666





