Dying Light subisce un piccolo slittamento

La storia della versione “scatolata” di Dying Light sembra non voler finire. Dopo un iniziale ritardo, che portò l’uscita al 27 Febbraio, oggi ci giunge voce che Amazon stia contattando gli acquirenti del titolo per comunicargli un ulteriore slittamento della data d’uscita che viene così portata al 6 Marzo.

Speriamo che sia l’ultima posticipazione che dovrà subire il titolo.

Email Amazon Dying Lighy

Scritto da: Ciro "Reaper" Sagona

Videogioco da quando ne ho ricordo, e senza l'intenzione di smettere. Appassionato di Informatica, Film, Serie TV e Tecnologia sono finito con il desiderio di poter scrivere delle mie passioni ed ho colto al volo la possibilità offertami da CPN. Seguitemi su Twitter: @Reaper_95

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet