Sierra annuncia Geometry Wars 3: Dimensions Evolved

Sierra ha annunciato oggi un importante aggiornamento per il suo acclamato retro arcade shooter, Geometry Wars™ 3: Dimensions , sviluppato da Lucid Games.

Geometry Wars™ 3: Dimensions Evolved aggiornerà il gioco con un’incredibile serie di nuove sfide e funzionalità. L’aggiornamento include 40 nuovi livelli di adrenalinica azione neon alla modalità Avventura, includendo nuove battaglie boss, griglie 3D e nuove tipologie di gioco, così come il potente drone Sweeper e la super abilità Detonator. Inoltre, è stato rivisto il sistema di progressione, rendendo più facile per i giocatori avanzare e sbloccare le loro modalità preferite.

Geometry Wars 3: Dimensions Evolved comprende, inoltre, una serie di miglioramenti per gli irriducibili fan di Geometry Wars™. Ad esempio, la modalità “Hardcore” permette ai giocatori di affrontare 20 livelli dedicati senza dover usare alcun drone o potere, offrendo leaderboard individuali per i puristi che non amano i loadout e per competere per punteggi elevati.

Geometry Wars 3: Dimensions Evolved sarà disponibile in Europa in download gratuito* per chi possiede Geometry Wars 3: Dimensions entro il 31 marzo 2015 per PlayStation®4 e PlayStation®3, attraverso il PlayStation®Network, così come per Windows PC, Mac e Linux via Steam. Sarà disponibile, invece, a partire dal 1 Aprile 2015 su Xbox One e Xbox 360 attraverso l’Xbox Games Store.

Per i nuovi giocatori, Geometry Wars 3: Dimensions diventerà Geometry Wars 3: Dimensions Evolved quando l’aggiornamento sarà disponibile, offrendo un’esperienza estesa allo stesso prezzo in tutti i mercati (€14,99). Il pacchetto completo sarà caratterizzato da oltre 100 livelli, con molteplici battaglie boss, tipi di griglie, droni e super poteri, così come lo stesso multiplayer competitivo (online) e cooperativo (in locale) lanciato con Geometry Wars 3: Dimensions.

Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet