Konami esce dal New York Stock Exchange

Dopo l’annuncio ufficiale della cancellazione di Silent Hills, un’altra notizia sta facendo il giro della Rete in queste ultime ore. Con un comunicato stampa, Konami ha infatti annunciato di essere volontariamente uscita dal New York Stock Exchange – la Borsa americana – lo scorso 24 aprile, ma l’editore continuerà a negoziare le proprie azioni sul mercato over-the-counter americano e sulla Borsa di Tokyo e Londra.

Cosa sta succedendo in casa Konami?

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet