Mighty No. 9 ha una data di uscita

Nella giornata odierna, deep Silver ha finalmente svelato la data di uscita di Mighty No. 9, il reguito spirituale di Mega Man realizzato da Keiji Inafune. Il titolo verrà rilasciato il 18 settembre in Europa in formato fisico e digitale per PS4, Xbox One, Wii U, PC, Mac e Linux e solamente in digitale per PS3 e Xbox 360; le versioni per PS3 e Xbox 360 usciranno prossimamente.

Sono stati rilasciati inoltre nuovi dettagli sul gioco:

  • 12 livelli unici ed entusiasmanti da esplorare in una campagna per giocatore singolo che metterà alla prova sia le vostre dita che le vostre abilità con questo genere di gioco!
  • La possibilità di sbloccare il New Game+ per avere a disposizione due livelli di difficoltà aggiuntivi per chi vuole cimentarsi in una sfida ancora più impegnativa.
  • Una modalità Challenge per giocatore singolo con decine di mini missioni per sfide ancora più difficili.
  • La modalità Boss Rush, in cui potrete affrontare uno dopo l’altro tutti i boss del gioco con l’orologio alla mano per tener conto del vostro tempo migliore.
  •  La possibilità di mostrare al mondo intero quanto siete forti nella Race Battle online per due giocatori in cui potrete competere online in ogni livello in una battaglia testa a testa, aggiungendo così un tocco di novità alla modalità versus che regalerà a Mighty No. 9 una marcia in più, al di là della campagna per giocatore singolo.
  • La modalità cooperativa online Challenge in cui avrete a disposizione una decina di missioni online da poter intraprendere con un amico, vestendo i panni di Beck e del suo compagno Call! Potrete sfruttare i diversi poteri di Beck e di Call per superare queste sfide speciali.
  • La possibilità di scegliere fra la musica normale e quella a 8‑bit: questo gioco è una vera raccolta di musica dei migliori compositori dei giochi classici: Manami Matsumae, Takeshi Tateishi, Ippo Yamada. Ed è proprio per questo che Mighty No. 9 propone una versione chiptune dell’intera colonna sonora che potrete attivare o disattivare.
  • Il nuovissimo DLC Ray che contiene un nuovo livello con un boss e un personaggio giocabile sbloccabile nuovo di zecca.

Vi segnaliamo infine che il doppiaggio sarà in giapponese, inglese e francese, mentre i sottotitoli saranno in inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco, russo, polacco e portoghese brasiliano.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet