WWE 2K16

News

WWE 2K16 – DLC ‘Hall of Fame’ disponibile ora

WWE 2K16 – DLC ‘Hall of Fame’ disponibile ora
2K Games ci segnala che oggi è stato pubblicato ‘Hall of Fame’, l’ultimo DLC di WWE 2K16 che potrà essere scaricato gratuitamente dai possessori del season pass. A seguire la lista dei match inclusi:  “Macho Man” Randy Savage vs. Jake “The Snake” Roberts;  Rikishi vs. The Rock;  Alundra Blayze vs. Paige;  Larry Zbyszko and Arn Anderson vs. Ricky “The Dragon” Steamboat and Dustin Rhodes;  Tatsumi Fujinami vs. Ric Flair;  The Bushwhackers (Butch Miller and Luke Williams) vs. The Natural Disasters (Typhoon and Earthquake);  The Outsiders (Kevin Nash and Scott Hall) vs. Harlem Heat (Booker T and Stevie Ray).

Annunciata l’uscita di WWE 2K16 per PC a Marzo

Annunciata l’uscita di WWE 2K16 per PC a Marzo
WWE 2K16 ha avuto grande successo su PlayStation® e Xbox dalla sua uscita mondiale, lo scorso Ottobre. Siamo felici di annunciare che stiamo lavorando allo sviluppo di WWE 2K16 per PC: l’uscita ufficiale è programmata per l’11 Marzo 2016 e offrirà gli stessi contenuti delle edizioni per PlayStation®4 e Xbox One.   Oltre al roster più ricco di sempre nella storia della serie WWE, due versioni giocabili di Arnold Schwarzenegger nei panni di Terminator e la modalità 2K Showcase che racconta la storia della Superstar di copertina del gioco, Stone Cold Steve Austin, saranno disponibili dall’uscita anche tutti i contenuti scaricabili di WWE 2K16 per PC, inclusi nel prezzo d’acquisto. Proprio così: tutti i pacchetti scaricabili di WWE 2K16, senza costi aggiuntivi! Maggiori dettagli su: https://wwe.2k.com/news/wwe-2k16-pc

WWE 2K16 – Rilasciato un nuovo trailer per la modalità MyCareer

WWE 2K16 – Rilasciato un nuovo trailer per la modalità MyCareer
2K Games ha rilasciato un nuovo trailer riguardante la modalità MyCareer per WWE 2K16. Questo trailer ci mostra quanto sarà profonda la modalità MyCareer, che ci permetterà di scalare la Hall of Fame con il nostro personaggio, andando ad affrontare tutti i lottatori presenti nel roster del titolo. Si ricorda che WWE 2K16 sarù disponibile dal 30/10/2015 per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

Si allarga il roster di WWE 2K16

Si allarga il roster di WWE 2K16
2K ha rivelato altre 23 nuove Superstar e Divas WWE che saranno presenti in WWE 2K16, titolo che sarà disponibile a partire dal prossimo 27 Ottobre in Nord America e dal prossimo 30 Ottobre in tutti gli altri paesi. I nomi aggiunti questa settimana al già vasto roster di lottatori presenti sono: Billy Gun Bret “Hitman” Hart British Bulldog Cactus Jack Christian Damien Sandow D’Lo Brown Dude Love Farooq Haku The Honky Tonk Man Jake “The Snake” Roberts Jim “The Anvil” Neidhart Kama Mustafa, Ken Shamrock Mankind Paul Wight Rikishi Shane McMahon Shawn Michaels Vader Vince McMahon X-Pac.

WWE 2K16 – Presentati 18 nuovi lottatori con un video gameplay di 15 minuti

WWE 2K16 – Presentati 18 nuovi lottatori con un video gameplay di 15 minuti
2K Sports ha rilasciato un nuovo video gameplay di 15 minuti di WWE 2K16, dove vengono presentati 18 nuovi lottatori, che faranno parte del grandissimo roster composto da 120 atleti. Ecco i nuovi 18: Alicia Fox Bam Bam Bigelow The Big Show Cameron Cesaro Darren Young Diamond Dallas Page Dolph Ziggler Finlay Kevin Nash Layla Lex Luger The Miz Naomi Randy Orton Sheamus Titus O’Neil Tyson Kidd Si ricorda che WWE 2K16 sarà disponibile dal 30/10/2015 per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

WWE 2K16 – Hulk Hogan licenziato e non sarà più presente nel gioco

WWE 2K16 – Hulk Hogan licenziato e non sarà più presente nel gioco
Oggi 2K Sport ha annunciato che il possente e famosissimo lottatore di Wrestling, Hulk Hogan, non sarà più presente nel loro prossimo titolo, dedicato alla famosa disciplina, WWE 2K16. La decisione è stata presa dopo che la federazione World Wrestling Entertainment, decise di licenziare Hulk Hogan, per via di una registrazione di 8 anni fa, trapelata ieri, dove il famoso lottatore si lasciò andare con degli insulti altamente razzisti contro il ragazzo di colore della figlia. La federazione non prendendo bene il comportamento della loro stella, decise di licenziarlo, decisione presa di conseguenza anche dalla 2K Sport, dato che i diritti gli vengono forniti proprio dalla World Wrestling Entertainment. Ci sarà una svolta positiva per Hulk Hogan e di conseguenza per i fan del lottatore, che non vedevano l’ora di vederlo nel prossimo titolo targato 2K?? Per ulteriori informazioni continuate a seguirci. Si ricorda che WWE 2K16 sarà disponibile dal 30/10/2015 per Xbox One, PlayStation 4, ...

WWE 2K16 – Stone Cold Steve Austin in copertina

WWE 2K16 – Stone Cold Steve Austin in copertina
New York, NY – 6 Luglio 2015 – 2K annuncia oggi Stone Cold Steve Austin® come Superstar in copertina per WWE® 2K16, il nuovo titolo del franchise WWE. Dopo aver infiammato l’universo WWE durante uno dei suoi periodi di maggior successo – la “Attitude Era” – essere diventato un volto televisivo, aver girato film, Austin ha accumulato fama ed ammirazione a livello mondiale grazie alla sua presenza dentro e fuori i ring della WWE. WWE 2K16 è in sviluppo per Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4 e PlayStation®3. Il gioco uscirà il 27 Ottobre in Nord America ed il 30 Ottobre nel resto del mondo. “Ho avuto il privilegio di lavorare con 2K per supportare il franchise WWE 2K, sono assolutamente onorato di essere la superstar di copertina di WWE 2K16 ” dice Stone Cold Steve Austin. “Massimo rispetto per i precedenti atleti di copertina – Dwayne ‘The ...

WWE 2K16 – Ci saranno più di 120 lottatori diversi

WWE 2K16 – Ci saranno più di 120 lottatori diversi
Annuncio importante per tutti gli amanti della WWE, 2K Sport ha appena dichiarato che nel loro prossimo titolo dedicato al mondo del wrestling, WWE 2K16, ci saranno più di 120 lottatori diversi. Questo sta a significare che in questi 120, non vengono contate le varie versioni di ogni personaggio, ma quindi saranno più di 120 lottatori tutti diversi. Purtroppo non è stato rivelato nient’altro, sappiamo solo alcuni lottatori che sono già stati confermati, che sono: Daniel Bryan Dean Ambrose Paige Bad News Barrett Finn Balor Seth Rollins Si ricorda che WWE 2K16 sarà disponibile dal 30/10/2015 per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3. Per ulteriori informazioni continuate a seguirci.

2K annuncia i primi sei nomi del roster WWE 2K16

2K annuncia i primi sei nomi del roster WWE 2K16
New York – June 16, 2015 – 2K annuncia oggi i primi sei membri del roster di WWE 2K16, prossima uscita di punta del rinomato franchise WWE. In procinto di offrire il più ampio roster giocabile nella storia dei giochi WWE, WWE 2K16 includerà una varietà di famosi talenti, tra cui le Superstar del WWE Seth Rollins ™, Daniel Bryan®, Dean Ambrose ™ e Bad News Barrett™, WWE Diva Paige ™ e NXT® Superstar Finn Bálor™. L’immagine raffigurante i membri del roster è attualmente esposta, dal 16-18 giugno 2015, presso lo stand di 2K, # 1001 nella South Hall, alla Electronic Entertainment Expo (E3) di Los Angeles. Altri annunci per WWE 2K16 sono attesi nelle prossime settimane. Sviluppato in collaborazione con Yuke e Visual Concepts, uno degli studi di sviluppo di 2K, WWE 2K16 non dispone ancora di classificazione PEGI ed è in fase di sviluppo per ...

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet