Immagini e prime informazioni di Blazblue: Central Fiction

Pochi giorni fa, vi avevamo annunciato l’uscita di un nuovo capitolo della saga di Blazblue. Oggi, Arc System Works, ha rilasciato su Famitsu alcune importanti informazioni sul gioco, accompagnate da alcuni artwork che mostrano Naoto e Hibiki, i due nuovi personaggi che andranno a inserirsi nel corposo roster di gioco.

La novità più importante di questo nuovo capitolo, è l’inserimento della tecnica chiamata “Exceed Accel”, che permette di eseguire attacchi speciali molto potenti. Essa si attiva premendo tutti i pulsanti contemporaneamente, durante un Overdrive. Stando alle parole di Arc system Works, l’ “Exceed Accel” non sarà l’unica novità introdotta nel gameplay di Central Fiction: altre verranno svelate nei mesi a venire. Prima di lasciarvi alle immagini e agli splendidi artwork del gioco, vi ricordiamo che, per ora, l’uscita di Blazblue Central Fiction, è prevista nelle sole sale arcade giapponesi.

 

News scritta da Violent666

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet